header logo

CUCKOLD FORUM
The biggest amateur Community for Cuckolds.
Amateur, authentic and verified

| LOGIN
INDEX >> CUCKOLD ITALIANI

Thread title: MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....

Rispondi
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 08 November 2019, 08:44
Facciamo quattro chiacchere sui coglioni che ti scrivono insultando e poi ti bloccano immediatamente?
Sicuramente amene persone che nella vita hanno poco, come poco hanno di intelligenza, probabilmente hanno il coraggio di farlo solo dietro un monitor, perchè consapevoli che se lo facessero di persona, qualche malrovescio sul faccione lo prenderebbero.
P.S. io mi firmo non mi nascondo.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 10:06
Diciamo la verità ? Qui su è una discarica a cielo aperto di rifiuti umani. Cammini con il lanternino nel fango per cercare qualche persona civile ma è difficile .
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Darioeros | Time: 08 November 2019, 13:48
.. Diciamo una palude nella quale " agiamo ", stando bene attenti a nn affogare
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 17:23
Eppure noi abbiamo incontrato persone perbene. Ma anche per le coppie il rapporto è di 1/50 .
Ed anche molte coppie hanno mogli indecisissime che non sanno quello che vogliono e spesso cercano solo di compiacere il marito . Quest'ultimo poverino vorrebbe ma viene cazziato a sangue poi .
Le lei spesso sono alla ricerca di cose che non si possono manco permettere .

avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 17:30
Magari1 sono curiosa.. Quali sono le cose che non si possono permettere?
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 17:33
Se hai 50/55 anni anche se ben portati non puoi puntare al 40enne sposato con una strafiga.
Qui valgono le regole del mercato e bisogna guardarsi allo specchio e guardare anche il marito/compagno che hai con te ....
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 17:48
Mi dispiace contraddirti ma spesso è il 40enne che punta dove non può arrivare..
Leggi i commenti alle mie foto e conta tutte le volte che sono costretta a rispondere :molto bello ma per me sei troppo giovane
Non tutti come te si fermano all'esteriorita' guardando un profilo a volte c'è dell'altro..
E non sempre le mogli strafighe soddisfano l'immaginario erotico di un uomo
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: ZERO | Time: 08 November 2019, 18:06
Ovvio, anche noi abbiamo conosciuto persone per bene, però fatico non poco a seguire il discorso.... non è questione di permettersi o non permettersi di cercare gente....chiamiamola "fuori portata", niente è fuori portata, dipende da cosa si vuole.
Ti assicuro che mia moglie a 56 anni avrebbe chances che non raccoglie da ragazzi ben sotto i 30 anni e messi molto bene, io stesso ho avuto donne e anche schiave sotto i 30, anzi...qualcuna (e ci sono le foto) sotto i 20.... e ti asscuro anche di aver avuto in mano tette e culi che avevano la metà degli anni di mia moglie, ma gia.... mollicci.
Per cui è un discorso molto aleatorio, certo se uno scrive sul profilo età max questa, non mi permetto di contattare, cosa che faccio comunque raramente, il 99& delle volte veniamo contattati.
Io da sempre, preferisco le donne mature, perchè la maturità è vero che se da una parte ti toglie qualcosa, ma dall'altra ti apre un mondo.

Max
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 19:06
Tutto può accadere ci mancherebbe ma...stiamo con i piedi per terra per favore...
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: magari1 | Time: 08 November 2019, 19:16
Fenix66 ovviamente ho dato più di uno sguardo al tuo profilo. Sei una bella donna ancora florida e non te ne devi avere a male . Ma 53 anni in una donna come in uomo sono quelli che sono e non puoi far scomparire certe mollezze. Avere di fronte un ragazzo/a con 25/30 anni meno di te che viene qui su per cercare sesso non è facile . Poi tutto può accadere non è detto. Certo che cercare "belle menti" su un sito dichiaratamente cuck lo vedo arduo. Qui si scatenano i nostri istinti animaleschi la trasgressione in senso pieno certo non si viene a cercare il rapporto intellettuale . Quello se voglio posso trovarlo in altri ambiti. Tu stessa alla tua età se sei qui è perchè cerchi l'emozione la trasgressione e sono sicuro che tu puoi trovare quello che vuoi come e quando vuoi ogni giorno della tua vita. Almeno qui le ipocrisie lasciamole fuori.
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Thepunisher | Time: 08 November 2019, 19:54
Qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire " belle menti " , bravo a scopare a leccare a baciare resistente a lungo ? E le " brutte menti " cosa sarebbero ?
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Fenix66 | Time: 08 November 2019, 19:56
Magari caro, ti assicuro che belle menti le puoi trovare anche qui.. Anzi ti dirò che se non hai una bella mente difficilmente puoi trasmettere quelle emozioni di cui parli.. Il cazzo ce l'hanno tutti.
Riguardo alla questione mollezze te le vedi come tali altri magari sono attratti da una fisicità più matura e anche un culo sodo se non è accompagnato da un cervello che intriga alla fine lascia il tempo che trova.
Comunque credo che la discussione Che ha introdotto Zero vertesse su altri argomenti
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: istriano | Time: 08 November 2019, 20:44
Scusate se mi intrometto nella discussione, so che a qualcuno di voi posso dare fastidio perchè sono senza foto, in merito a persone squallide su questo sito sicuramente c'è una numerosa presenza ma si individuano molto in fretta da come si presentano oppure come commentano qualche foto o ancora come presentano la moglie- fidanzata mariti (perchè anche alcune donne si lasciano andare) sembra che stanno parlando di un oggetto da discarica, secondo me questi soggetti che non rispettano neppure se stessi.Ma non bisogna dare la colpa al sito ma in generale succede nella vita di tutti i giorni.Diciamo che su questo sito si va piu' allo scoperto per quanto riguarda i propri gusti sessuali che fuori da questo contesto non è facile esprimere tutto.
avatar MA PARLIAMO DEI CRETINI CHE.....
by: Thepunisher | Time: 11 November 2019, 18:27
Zero , c'e' chi blocca anche solo se gli guardi il profilo , ad esempio il sottoscritto :-) bloccato da una/o addirittura video certificata/o , evidentemente si e' strizzato sotto quando ha letto la descrizione del mio profilo :-)
Rispondi