header logo

CUCKOLD FORUM
The biggest amateur Community for Cuckolds.
Amateur, authentic and verified

| LOGIN
INDEX >> CUCKOLD ITALIANI

Thread title: Sputtanare?????

Rispondi
avatar Sputtanare?????
by: intrigante_62 | Time: 08 October 2019, 13:59
Buongiorno a tutti.
Sarò vintage o, se volete, vecchio, però concepisco la trasgressione, qualunque sia (purché condivisa e non violenta), come un meraviglioso gioco da vivere con serenità. Non comprendo, tuttavia, la ragione per cui qualcuno pubblichi immagini di donne a volto scoperto (e sicuramente ignare), invitando a "sputtanarla"....Perché? Qual godimento può esservi in tale pratica? Rancore?
avatar Sputtanare?????
by: ZERO | Time: 08 October 2019, 15:26
Anche perchè sono sicuro che la maggior parte delle signore, se non la totalità, non sa niente e se lo sapesse li prenderebbe a randellate sulla schiena.

Max
avatar Sputtanare?????
by: intrigante_62 | Time: 08 October 2019, 15:33
Randellate ben meritate direi...
avatar Sputtanare?????
by: Fenix66 | Time: 08 October 2019, 20:28
Ma infatti.. Non dovrebbero essere censurati questi individui?
Sinceramente rabbrividisco per loro.. E per chi risponde
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 08 October 2019, 21:55
Io da quando sono su Lmo ne ho segnalati 2 con foto visibili in viso di donne ignare e poco dopo ho visto che le foto erano state tolte .pero' ne ho viste altre e onestamente non posso passare la vita a segnalare.
avatar Sputtanare?????
by: SimoV | Time: 08 October 2019, 23:26
Credo che questo sia un grosso problema... Personalmente quando faccio foto "compromettenti" evito sempre il volto della ragazza... Non mi sembra giusto nei suoi confronti.
avatar Sputtanare?????
by: paccoadomicilio | Time: 09 October 2019, 19:47
francamente non ho mai condiviso nessuna foto senza censura, seppur mi è capitato di essere stato invitato... non so mai cosa si cela dietro, se lei è consapevole o meno.... men che meno quelli che richiedono di scrivere nome e cognome del soggetto... capisco il nome ma non deve essere riconoscibile la lei o, in rari casi, il lui di turno... credo sia anche pericoloso...e poi che bello un po di mistero
avatar Sputtanare?????
by: Lollypop | Time: 10 October 2019, 13:27

Per me, scusate e passatemi il termine, solo uno sfigato pubblica foto di donne ignare a volto scoperto.
Fantastici quelli che si dichiarano mariti e compagni innamorati con la lei apparentemente consenziente. Non esiste miglior modo per legare a sé una donna in condizioni di fragilità psicologica o disagio economico. Grandi uomini, complimenti.
Nel primo caso (donne ignare) segnalo, nel secondo non si può far nulla purtroppo.
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 10 October 2019, 13:30
o sono ex mariti fidanzati o mdf respinti e allora si vendicano cosi , pero' non dovremmo sempre essere noi a segnalare ma la redazione dovrebbe monitorare 24/7 il sito , certo il personale costa e noi ( che non versiamo alcun obolo ) novizi siamo in tanti. cmq di sera tardi e notte si vedono tanti volti scoperti per poi sparire al mattino .
avatar Sputtanare?????
by: ZERO | Time: 10 October 2019, 14:17
Non avete poi idea di quanti sfigati sono di un'attenzione fuori dal comune per salvarsi una foto non censurata facendo uno screenshot o altro, per poi andare a metterla su siti esterni, credetemi che sono tantissimi, molti di più di quello che potete immaginare e magari sono gli stessi che ti invitano a mettere immagini non censurate, come è capitato a noi e a tutti.
Quando mi scrivono "sputtana la troia" il VAFFA di bistecconiana memoria è d'obbligo.

Max
avatar Sputtanare?????
by: solepiatto | Time: 13 October 2019, 15:05
... è una cosa che dovrebbe essere sanzionata.... al di là che meriterebbe una censura a vita dell'account e degli ip....
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 14 October 2019, 11:40
gli censuri un profilo ne apre un altro , quello dell'IP potrebbe essere un idea ma gli IP se non e' un indirizzo statico e' inutile.
avatar Sputtanare?????
by: Fidanzato | Time: 14 October 2019, 18:49
Amici, è sanzionata. L'art.612 ter del c.p. parla chiaro. Il cosiddetto revenge porn è da poco diventato un reato grave. Credo che la redazione dovrebbe organizzarsi per evitare possibili problemi.
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 14 October 2019, 19:45
Si , ma chi vai a prendere se non hai i dati di chi ha messo le foto ma solo un nick e un email ? Se poi si collega da un internet point non lo prendi più . si dovrebbe capire se la legge coinvolge anche i gestori del sito ma non credo altrimenti avrebbero già provveduto a monitorare 24/7
avatar Sputtanare?????
by: ZERO | Time: 15 October 2019, 15:19
Non tutti i provider sono a IP statico, anzi, la maggior parte con IP mobile, per cui una tracciatura, cosa non impossibile, può essere fatta solo dietro denuncia, con autorizzazione e via dicendo, diventa una cosa complessa.
Se poi,come detto viene fatto da un iternet point o più banalmente dal wifi libero di qualche grande magazzino....apriti cielo.
Mettendo anche in buon conto, che magari le poverine interessate, non vedranno mai le loro foto in giro se non frequentano certi ambienti, per cui nessuna possibilità di difendersi.
Mai come in questo caso il mio stultorum mater sempiter gravida è valido.

Max
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 15 October 2019, 16:54
Immagino Zero gli scaffali delle polizie postali . saranno strapieni di faldoni , tra stalking , truffe online ecc.non conosco i termini ma credo che andranno in prescrizione prima di andare a processo.
avatar Sputtanare?????
by: pippo69 | Time: 15 October 2019, 17:03
Credo sia un vero problema
avatar Sputtanare?????
by: Candaule | Time: 15 October 2019, 17:04
Sì chiama reato.. evidentemente il brivido di passare guai giudiziari eccita qualche imbecille.
avatar Sputtanare?????
by: tantrabs | Time: 16 October 2019, 14:23
Io oggi ne ho segnalato un altro , aperto il prifilo oggi con tanto di foto e pure un pezzo di C.I. ....glielo chiudono tra poco e più avanti ne riaprirà un altro.
Rispondi