header logo

CUCKOLD FORUM
The biggest amateur Community for Cuckolds.
Amateur, authentic and verified

| LOGIN
INDEX >> CUCKOLD ITALIANI

Thread title: Stranezze "umane"

Rispondi
avatar Stranezze "umane"
by: passionale | Time: 08 October 2019, 11:14
Difficile è "subire"lo stato di SINGLE. Si parte dal presentarsi a tutti, senza apparire invadenti..il dover essere preferito a fronte della maggioranza di uomini soli. Si sa, come ke regole del commercio, poche donne, alcune tutt'altro che desiderabili (dal mio punto di vista) acquistano valore perché "rare". Moltissimi single, magari di qualità, snobbati. Ma fa parte del gioco.Eppoi ci sono quelle coppie stitiche che in forza di una certificazione, bloccano, chi è di parere diverso. Sono mie piccole considerazioni..
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 08 October 2019, 11:32
Molti singoli prendono il fatto di non riuscire ad avere contatti reali, come un fatto "personale" tra loro e gli altri, coppie e singole.
Ma non è da vedere sotto questo aspetto, perlomeno quelli che si presentano "bene", tralasciamo pietosamente la marea di imbecilli che si presenta con parolacce o altro, credendo che la lei sia la solita troia solo da sbattere, quelli non li considero nemmeno e molto difficilmente riusciranno mai ad avere un approccio reale se non nella loro mente malata.
Bisogna solo fare i conti con la legge dei grandi numeri, la legge della domanda e dell'offerta, se l'offerta è 100 o 1000 volte la domanda, è chiaro che c'è un crollo del....prezzo, che nel nostro caso, si trasforma nella mancnza di possibilità di un incontro reale, se ci sono 10 coppie o singole reali, che fanno qualcosa, subissate da 1000 richieste, è chiara una cosa, primo non potranno incontrare tutti, anche perchè non tutti potrebbero essere di loro gradimento, secondo, esiste una ampia possiiblità di scelta che screma ulteriormente.
Avendo fatto per 2/3 anni questa vita da single, e 20 anni fa il rapporto domanda/offerta non era cosi...sputtanato, capisco la cosa alla perfezione, per cui ritengo inutile fare rimostranze strane, quando basterebbe fare mente locale.

Max
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 08 October 2019, 11:44
"fa parte del gioco", e l'accettazione delle regole del mercato, sono fatti compresi ed accettati con muta rassegnazione...nessuno fa rimostranze ma solo considerazioni. Grazie cmq per la puntualizzazione
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 08 October 2019, 11:45
Si, forse ho sbagliato termine, considerazioni è più indicato!

Max
avatar Stranezze
by: tantrabs | Time: 08 October 2019, 12:08
"se ci sono 10 coppie o singole reali, che fanno qualcosa, subissate da 1000 richieste " ok Zero e fino qui tutto torna e ci sta ad essere rifiutati...ma le finte sweet o coppie " stitiche " o le finte certificazioni come si riconoscono ?
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 08 October 2019, 14:10
Non si riconoscono Tantra, non è possibile, tieni conto che anche le ... finte cerficiazioni, potrebbero non essere "finte", ma solo mogli che si prestano al gioco, una volta abbiamo trovato addirittura uno (non su questo sito) che usava la sua segrataria per le foto con il "cartello" e per farla addirittura rispondere al telefono, purtroppo vengono smascherate solo quando stringi il gioco per arrivare ad un eventuale incontro.

Max
avatar Stranezze
by: tantrabs | Time: 08 October 2019, 15:46
anche al telefono ahahaha si cmq per finte intendevo come dici tu , non cartelli fotomontati ma femmine prestate x l'uso . si alla fine quando vedi che il momento dell'incontro non arriva mai le sgami , pero' ci si e' speso dietro parecchio tempo.
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 08 October 2019, 17:11
Putroppo le perdite di tempo sono inevitabili, perchè i cretini innumerevoli.
Ma anche con quelli veri, reali, spesso non è che si conclude cosi, pronti e via...
Io sto facendo il filo ad una schiava singola da 2 anni, che non si decide mai, sempre li paurosa di fare qualche ....cazzata, so come si chiama, so dove abita, so dove lavora, ho il suo telefono, la sento quasi tutti i giorni...ma tra il dire e il fare c'è sempre il .....ma prima o poi arriverà!

Max
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 08 October 2019, 18:21
@passionale, in tutta sincerità...
... abbiamo profili su questo ed un altro sito, e riceviamo a volte anche una "decina" di inviti ogni giorno, diciamo mai meno di 5. Per guardare il loro profilo, le foto, magari le recensioni, se abbiamo amici in comune... e dare una risposta vanno via 5-10 minuti l'uno, a fare in fretta. Questo per la prima risposta, figuriamoci se diventa uno scambio di messaggi. Chi ce l'ha tutto questo tempo?
Ecco, poi, di tutti questi contatti, 18 su 20 non hanno letto il nostro profilo e sono al di fuori da quel che cerchiamo (oppure l'hanno letto e "candidamente" affermano di "provarci lo stesso" - come se noi il profilo lo scrivessimo alla cazzo, pronti a rinnegarlo alla prima foto di pisello di sconosciuto).
Ora capisci perché... saltano spesso i nervi e, lo ammetto, sono 6 mesi che ho iniziato a rispondere spesso male, sarcasstico, al limite della provocazione. Almeno, me la passo un po'.
(ne consegue che... saranno 3 anni che non incontriamo nessuno "nuovo", dai siti, ma solo da passaparola di amici, feste privati, club)
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 08 October 2019, 19:09
@bevendolaciocc: "Eppoi ci sono quelle coppie stitiche, che in forza di una certificazione, bloccano, chi è di parere diverso" , era rivolto a voi...con un po di rammarico
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 08 October 2019, 19:45
Uh, che voglia di toglierti dalla black list
(chissà se hai capito perché ti ci abbiamo messo - "stitiche" di certo non aiuta a farci cambiare idea)
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 09 October 2019, 07:00
Tranqui Bevendolacc. tienimi pure bloccato, evidente è la ns incompatibilità. La vita è altro.
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 09 October 2019, 07:41
Grazie, lo faremo. Ma non pensarci ossessivamente, tanto da dedicarci un post sul forum. Buona giornata.
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 09 October 2019, 09:51
Ma quale dedica e quale ossessione (vi avrei scritto). Il post esprimeva le mie perplessità "a tutto campo". PS Alle coppie faccio dediche di tutt'altro genere ;-)
avatar Stranezze
by: Lollypop | Time: 10 October 2019, 08:30
Sono le dinamiche del web... donne acclamate per le quali dal vivo non ti gireresti a guardarle una seconda volta e uomini interessanti snobbati.
Non c’è da prenderla sul personale.
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 10 October 2019, 09:57
Ci sono cose che spesso sfuggono alla comprensione, io per esempio, non faccio mai commenti volgari se non specificatamente richiesti, eppure ogni tanto mi trovo bloccato senza motivo da qualcuno...
Capisco se tempesti qualcuno di messaggi o altro, capisco se le rompi a qualcuno, ma visiti un profilo e quello ti blocca, senza motivo, magari senza neanche commenti, quello proprio non lo capisco.
(non è riferito a nessuno del forum in particolare, ma in generale)

Max
avatar Stranezze
by: tantrabs | Time: 10 October 2019, 10:44
io bloccato da 2 profili , avevo letto la loro descrizione ma senza commentare , daltronde se uno non rientra in quello che cercano che commenta a fare e se non leggi i profili come fai a sapere cosa cercano? una risata vi seppellira'.... :-)
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 10 October 2019, 11:04
La Black List non è una brutta cosa. E' uno strumento di organizzazione
@tantra, faccio un paio di esempi:
Non per aver ragione, ma perché magari ti può togliere delle curiosità:
- abbiamo bloccato Passionale perché, in due successive discussioni (sullo stesso tema in realtà), il problema non era essere in disaccordo.. figuriamoci... ma perché velatamente ci dava degli ipocriti, ecc (hai presente anche in questo post? che usa l'aggettivo stitici poi dicendo che "era rivolto a noi"?).
E vabbeh, si è creata un'antipatia reciproca, credo che entrambi possiamo fare a meno dell'altro.
- si, abbiamo anche messo in black list della gente senza dirglielo. Ma sai perché? perché avevano fatto dei commenti (in forum, o sulle foto) che davvero ci hanno fatto schifo. C'è stato un periodo in cui un utente pubblicava foto di sesso con animali, e prima che venissero rimosse in molti riuscivano a commentarle, inneggiando a favore della zoofilia con espressioni talmente brutali che... con questa gente non vogliamo avere niente a che fare. E per non "dimenticarci", metti che 6 mesi dopo ci avessero contattati... prevenire è meglio che curare!
- ne abbiamo messi altri perché magari, da sconosciuti, ti contattano scrivendo delle cose... per noi molto sgradevoli, tipo "vorrei abusare di tua moglie". Via, blacklist, non farmi nemmeno perdere tempo ad infamarti.

COme scrivevo, la black list non è un'offesa, è la voglia di non stare in contatto. A volte anche un promemoria. Anche noi siamo nella black list di qualcuno, dov'è il problema? Non perdiamo e non facciamo perdere tempo a quelle persone.
avatar Stranezze
by: Lollypop | Time: 10 October 2019, 11:24
Io non uso la black List. Preferisco tenere sott’occhio chi mi infastidisce, i commenti particolarmente sgraditi (o che fanno riferimento al mio nome). Un profilo falso lo si crea in un attimo e quello poi sfugge alla mia attenzione.
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 10 October 2019, 11:26
Potrei cancellare il 3d...visto che ne sono l'autore ma per dovere di precisazione nei confronti degli utenti, confermo la mia idea sull'aggettivo "stitico" e lo sottoscrivo. Seppoi hai avuto la "sensazione" che ti abbia appellato come "ipocrita", lo avrei scritto, diretto come sono.
Vi ho preso BEVENDOLAC, solo come esempio. Non sentire a tutti i costi la necessità di puntualizzare le tue motivazioni. Questo è l'esempio di come le persone certificate agiscono in forza di questo strano potere: la conversazione, finché è gestibile, bene, sennò blocco
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 10 October 2019, 11:30
Lolli..il vs è un comportamento rispettoso di chi si propone e di chi si offre e viceversa. È un gioco questo che non deve trascurare le reciproche sensibilità.
avatar Stranezze
by: tantrabs | Time: 10 October 2019, 11:42
beh sono daccordo anch'io a bloccare chi ti insulta o i commenti limiti come la zoofilia o chi invoca gli stupri , ( in questo caso varrebbe la pena di ricordarsi della povera Pamela o delle altre migliaia di vittime di sporchi bastardi ) e non sarei nemmeno capace di rispondergli a modo tipo : quel cavallo portalo a tua madre perche' la loro madre non centra una mazza pero' la BL e' una bella cosa se non la si abusa altrimenti si accetterebbo commenti solo carini e mai critici.
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 10 October 2019, 11:57
@Tantabs...concordo in pieno. Chi offende non solo dev'essere bloccato, ma anche segnalato se esorta, invita a compiere reati
avatar Stranezze
by: Lollypop | Time: 10 October 2019, 13:07
Tantra... nei casi di gente deviata che pubblica immagini strane o esorta a comportamenti lesivi, non uso la Black List. Io segnalo direttamente, senza passare per il via. Come non sopporto chi pubblica immagini di donne a volto scoperto, senza essere certificati. Spero vivamente che inizino a farlo più persone. Non è possibile che certe foto rimangano visibili per ore.
avatar Stranezze
by: Lollypop | Time: 10 October 2019, 13:13
*Nel penultimo commento avevo perso un pezzo: volevo dire che non metto in blacklist, ma *cancello* certi commenti, soprattutto se mi chiamano per nome. (Chi scrive anche solo l’iniziale del mio nome in un commento, può scordarsi di incontrarmi, per me è una fondamentale mancanza di rispetto).
avatar Stranezze
by: tantrabs | Time: 10 October 2019, 13:24
io fossi in te li metterei in BL , tu dici che poi aprono un altro profilo evabbe' e li rimetti in BL vediamo chi si stanca prima , mettere in black list basta un click , aprire un profilo serve una nuova email e compila ecc ecc :-)
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 10 October 2019, 13:40
Ma non ci stiamo sottraendo al dialogo, @passionale. Ci stiamo pure scrivendo su questo forum, no?
Ti abbiamo solo impedito di guardare le nostre foto. Siamo liberi di farlo? Ci hai offeso più volte (non fare il furbetto, l'hai scritto tu ipocriti, ed altro, pure ora hai scritto come primo post che siamo stitici, e visto che non era chiaro - tu pensa che noi non l'avevamo capito! - hai sentito il bisogno di ribadire che era rivolto a noi).
Dai, sii più elegante... dimenticaci...
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 10 October 2019, 16:24
Tranqui..gia fatto!
avatar Stranezze
by: cornutodiG | Time: 11 October 2019, 08:12
la stranezza maggiore che trovo è che per il semplice fatto di essere presenti su questo sito alcuni siano portati a credere che una donna sia pronta a concedesi a chiunque la richieda. forse molti dovrebbero sapere che non basta la misura del pene o una proposta qualunque per ottenere ciò che è sicuramente lecito desiderare, se non fosse che, almeno per la mia compagna, senza un coinvolgimento mentale nulla sarebbe possibile, e questo lo si ottiene esclusivamente con chi già si frequenta e che evidentemente la soddisfa al punto tale da non aver bisogno di altro. sicuramente poi non siamo tutti eguali e per altri potrebbe essere anche molto diverso da così.
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 11 October 2019, 09:28
Vero... Il dare per scontato un rapporto sessuale, svilisce il gioco. La ricerca del piacere è già di per se un piacere..
avatar Stranezze
by: ZERO | Time: 11 October 2019, 09:33
SI, putroppo molti psicopatici segaioli mentali ti scrivono, oltretutto in malo modo, come se tu fossi obbligato a rispondergli ed a incontrarli, perchè magari vedono qualche foto piuttosto spinta e pensano che la signora la dia a chiunque comunque....
Sono ovviamente quelli che non hanno capito un cazzo del gioco e poi magari si incazzano anche, ti segnalano o altro.

Max
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 11 October 2019, 10:03
Si dice che..la donna sia del primo uomo che la sappia amare...
avatar Stranezze
by: bevendolacioccolata | Time: 11 October 2019, 11:43
A volte si incazzano se li blocchi e ti danno degli stitici
(scusate. È stato più forte di me)
avatar Stranezze
by: passionale | Time: 11 October 2019, 12:58
@bevendolac...Vivi tranquillo, respira a fondo, la vita è altro... È proprio vero che "L’ossessione è quando qualcosa non vuole lasciare la tua mente"(cit.)
Rispondi