header logo

CUCKOLD FORUM
The biggest amateur Community for Cuckolds.
Amateur, authentic and verified

| LOGIN
INDEX >> CUCKOLD ITALIANI

Thread title: Dal ginecologo

Rispondi
avatar Dal ginecologo
by: Batmanxte | Time: 26 April 2019, 12:13
L'avete mai fatto con il ginecologo? Esperienze vissute ?
avatar Dal ginecologo
by: Godi_dentro_mia_moglie | Time: 28 April 2019, 19:33
Il ginecologo di mia moglie è un bell'uomo e lei solo al pensiero che deve visitarla si eccita. Durante la gravidanza lei andava vestita sempre molto sexy e senza intimo, quando la visitava era sempre bagnata e lei per fare capire qualcosa al dottore le diceva "mi scusi dottore mi fa sempre questo effetto quando mi visita" mi eccitava molto vederla nuda con il pancione a gambe divaricate e il dottore che la visitava frugando le sue dita nella figa di mia moglie, avrei voluto tanto che un giorno dopo qualche battuta di mia moglie si sarebbe tirato fuori l'uccello e se la scopava davanti a me!!
avatar Dal ginecologo
by: Batmanxte | Time: 29 April 2019, 18:46
Molto eccitante
avatar Dal ginecologo
by: goldleck | Time: 29 April 2019, 19:41
Il cazzo del ginecologo fa bene al nascituro, non credete?
avatar Dal ginecologo
by: Marcolivem | Time: 01 May 2019, 18:44
Io accompagnavo mia moglie da un ginecologo nn giovanissimo ma con stile, parlavamo insieme e poi loro andavano sul lettino separato da un separé, di quelli che le fessure lasciano intravedere quello che succede, vedevo mia moglie togliersi le mutandine davanti in altro uomo bella e sexy con il pancione, e poi lui faceva i controlli... Detto da lei lui era molto gentile, solo professionalità, peccato... Ora dovrà fare una visita fra poco io la farò entrare da sola, pero voglio che sia molto sexy.. ormai in forma perfetta sarà ancora più bella la sensazione
avatar Dal ginecologo
by: Bove | Time: 02 May 2019, 06:14
Fin quando è andata da un ginecologo uomo, io sempre presente, è eccetantissimo...
avatar Dal ginecologo
by: moglie_marito | Time: 03 May 2019, 18:21
Sempre presente, una volta è salita sul lettino e nn si è tolta le scarpe, ne aveva un paio col tacco altissimo, vederla così messa con le scarpe da porca.....mi sono eccitato da pazzi.
avatar Dal ginecologo
by: Stefaniaginecologo | Time: 29 September 2019, 15:35
E eccitantissimo esco sempre arrappato
avatar Dal ginecologo
by: cornutodiG | Time: 29 September 2019, 18:50
è un gioco che facciamo con l'amico della mia compagna che fingendosi tale la esplora minuziosamente e non nego che la cosa mi turba non poco ogni volta che la vedo manipolata in tal modo.
avatar Dal ginecologo
by: Lollypop | Time: 29 September 2019, 23:57
Hehe, mi sa che sono fra le poche qui che da un medico si aspetta professionalità a prescindere da lingerie e tacco ;))).
avatar Dal ginecologo
by: coppiacomplice | Time: 30 September 2019, 10:30
Buongiorno...mai fatto...però è la nostra fantasia nel cassetto...chissà...mai dire mai
avatar Dal ginecologo
by: husker_du | Time: 30 September 2019, 23:55
mi sono accorto di eccitarmi a vederla esibita proprio dal ginecologo.
da incinta alle ecografie ero sempre presente ed una volta il dottore ha chiamato un tecnico perchè non funzionava l'apparecchiatura, lasciandola a cosce aperte davanti a loro due.
stavo per venire senza toccarmi.
avatar Dal ginecologo
by: Irrispettoso | Time: 09 October 2019, 07:04
C’è un ginecologo con studio a Milano che vuole visitare la mia morosa?
avatar Dal ginecologo
by: Xeniade | Time: 09 October 2019, 13:38
Vabbè che in questo paese non ti radiano dagli Ordini ( oligarchici ) nemmeno se fai una strage con Ak47 però la professionalità come dice Lollypop è meglio usarla per altri scopi.
avatar Dal ginecologo
by: vogliediverse | Time: 11 October 2019, 09:02
la accompagnai a fare un controllo dei seni. lo studio era composto di una stanza molto grande con un lettino dietro un separè. Il controllo durò diversi minuti, poi finito, il senologo rassicurò che non c'era niente salutammo ed andammo via.
Appena fuori mentre ci avviavamo verso l'auto lei iniziò a dirmi, con visibile eccitazione, che il dottore le aveva palpato a lungo i seni e non propriamente da un punto di vista medico appoggiando anche il cazzo sulla schiena specificando che per questo tipo di controllo la donna siede a torso nudo sul lettino e il medico fa la palpazione standole dietro. Continuò dicendo che dopo averla palpata a lungo accarezando anche i capezzoli le aveva allungato le mani in mezzo alle gambe palpandole la figa.
Un'eccitazione terribile da parte mia.
avatar Dal ginecologo
by: Marcolivem | Time: 16 October 2019, 23:57
La cosa buffa è che nonostante il medico di turno, con malizia o no abbia toccato e guardato l intimità della propria donna noi restiamo seduti aspettando che lui torni, pagandolo profumatamente e poi salutarlo
Rispondi