domandona per le amanti del genere: vostra moglie si pone un limite di età inferiore?
Quanto è attratta dalla possibilità di introdurre un ragazzo alle prime armi nel nostro mondo?
Time: 20 October 2025, 20:12
io sono un ragazzo giovane, di Roma. Per donne e coppie che volessero giocare, scrivetemi. Anche gangbang :)e non faccio solo chiacchiere!
Time: 18 October 2025, 07:22
Io, come bull, vorrei provare una bella sweet giovanissima. Sono sicuri che la farei divertire anche se non ho più 20 anni
Time: 15 October 2025, 13:41
Tutte le donne impazziscono per i giovanissimi e la carne fresca......non rifiutano mai un bell'uomo sia col cazzo piccolo che col cazzo grosso.....si vede che conosci molto poco le donne
Time: 15 October 2025, 10:49
Io non amo giocare con i giovanissimi,diciamo che per me l'eta' migliore e' da 45 50 in su ,li trovo piu' affidabili e sessualmente completi.....per non dire altro ........... :) Kiss Chiara.
Time: 15 October 2025, 10:23
Io ho 52 anni e cerco ragazzi 20enni. Magari ne trovassi uno fisso per fargli da nave scuola ed iniziarlo a questi giochi. Purtroppo, per la maggior parte, fanno tante chiacchiere ma poi, al momento dei fatti, spariscono senza lasciar traccia, oppure pensano solo a svuotarsi per poi dileguarsi e non farsi mai più vedere né sentire. Mi stare4bbe bene anche così: ce ne fossero di ragazzi 20enni che volessero sfogare il loro testosterone con me, ma basterebbe che lo ammettessero. Invece, tante chiacchiere, tanti bei discorsi e via, spariscono e non li senti più
Time: 24 August 2025, 23:38
Secondo me tutto nasce dal fatto che il sesso è trasgressione, in larga parte. Quindi quando si è giovani, "attizza" l'irraggiungibile, la persona molto più matura, anche vecchia. Quando si va su con l'età invece la giovinezza diventa un valore e allora ecco che il 40enne maschio gode a svezzare la 20enne, la 40enne donna gode nell'eccitare il ragazzo. Ci sta.
Time: 24 August 2025, 23:32
Sinceramente non la penso come lei, da ormai 2 anni incontro coppie e dicono quasi tutte che sono principalmente ragazzi giovani a cercarli, semplicemente per nuove esperienze o per la maturità creatasi dal rapporto con persone più grandi, non ci vedo nulla di male ( nessun complesso edipico) semplicemente sono esperienze che un ragazzo che ha già trombato ragazze della sua età vuole fare
Time: 23 August 2025, 14:21
Si vede che noi siamo delle eccezioni, ma non mi pare: nella nostra cerchia di amici dei 20 anni, tutti i 30+ erano invisibili. "Preoccupante" si riferisce all'eventualità che un complesso di Edipo non risolto sia sintomo (in qualche raro caso, ma da evitare) di altro.
Time: 23 August 2025, 11:34
@moglie_di_mauro la tua analisi è intelligente e credo anche che tu abbia ragione. Però trovo eccessivo che tu dica che è preoccupante. È sicuramente estremo, perverso. Esprime depravazione ma anche apertura di vedute. Credo che nel sesso in generale e a maggior ragione quando si è fra adulti (e qui con adulti intendo maggiorenni) e consensienti, non ci siano pratiche proibite e di conseguenza preoccupanti. Domando a tutti coloro che stanno contribuendo al forum chi è d'accordo con me.
Time: 23 August 2025, 10:33
Andremo controcorrente. Non riusciamo a capire perché un ventenne preferisca donne dell'età della mamma o della nonna. Pensiamo che potrebbe esserci un complesso di Edipo non risolto (e un po' preoccupante). L'argomento che le donne mature sono esperte regge fino a un certo punto. Ci sono donne molto sensuali e interessate al sesso e tali sono da mature e da giovani. Ce ne sono altre poco interessate da giovani che, ovviamente, non si trovano qua (forse ci stanno i mariti). Quando avevamo 20 anni, chi aveva anche solo pochi anni di più era come fosse invisibile. E le cose eccitanti le abbiamo scoperte, inventate e fatte senza che qualche esperto ce le insegnasse.
Time: 22 August 2025, 16:49
Io adoro i 20enni... al solo pensiero mi bagno. Non disdegno anche i 40enni beninteso, ma i 20enni mi fanno impazzire. Mi hanno criticato dicendomi che potrebbero essere miei figli. E' vero... ma non lo sono!
Time: 30 July 2025, 10:38
io ho provato con giovani......20......22......25........28..........33........anni..........ma non c'e' nulla da fare non mi piace per me l'uomo e' dai 50 in su.........baci Chiara.
Time: 30 July 2025, 08:58
Il ragazzino inesperto 18/20 anni è uno spasso. È come un bambino davanti una torta con la panna .Mani, bocca,lingua dappertutto . Scopa e ricarica a vista, ci vuole l'attenzione di mia moglie che lo guida e lo frena nell'enfasi altrimenti fa solo casino !