Time: 09 August 2025, 18:29
Per me un cornuto vero deve avere un cazzetto di massimo 10-11 cm, non oltre.
Un cazzetto piccolo, goffo, ridicolo.. senza alcuna pretesa di fare il protagonista.
Non riesco proprio a pensare a uno che sta lì a guardare e crede ancora di avere qualcosa di grande da vantarsi. Non avrebbe senso il gioco.
Mi piace che sappia qual è il suo posto: in fondo alla catena, a subire, a farsi mettere da parte. È lì che mi diverto a punzecchiarlo, a ricordargli che non conta un cazzo e che sua moglie è un gran figa.
E più lo faccio sentire inferiore, più lui ci sguazza… e più io mi sento potente.
E il bello è che li cornutazzo ci sta, perché sa che più lo tratto da sfigato, più io mi sento la regina della situazione. Io comando, lui subisce.
Fine della storia.
È un gioco dove io comando e lui incassa. Sempre.
Time: 15 October 2025, 21:19
Mio marito è stato in passato un discreto montatore ma a me non è mai bastato, ho sempre cercate prestazioni e dimensioni superiori. La gabbia e l'astinenza ha fatto il resto, rendendolo mano a mano impotente e sempre meno dotato (chi dice che non funziona così non ha provato, vi assicuro che il cazzo diventa più piccolo e sempre più moscio). Oggi è di fatto minidotato, 12 cm alla massima erezione, quando riesce ad averla, per contro ha imparato a farsi le seghe e sborrare a cazzo moscio mentre mi scopano.
Time: 15 October 2025, 20:39
Sono d´accordo con te ma limitatamente al piacere che come te provo nel sottomettere completamente il mio cuck e renderlo sempre più convintamente un cornuto.
È assolutamente vero che più lo umilio e riempio di corna più capisce e accetta il suo ruolo. Provo il tuo stesso esaltant piacere a essere padrona e padrona di essere troia. da voler far diventare così il nostro rapporto di coppia e il nostro stile di vita.
Ma non credo sia legato o subordinato alla minidotazione del pene.
Anzi ti dirò che il mio Fufy prima di me era o per meglio dire si credeva un maschio alfa, sempre con tante donne e fin anche a volte arrogante nella sua sicurezza. Non lo aveva nemmeno piccolo.
Ed è proprio il gusto di ribaltarlo che mi eccita e esalta. Trasformare un maschio in un obbediente cagnolino, renderlo docile e servizievole, così come chiudere il suo bel cazzo in gabbietta mi da ancora più soddisfazione. Sono molto cerebrale e provo più piacere sadico a averlo sottomesso svelando la sua vera natura a dispetto delle apparenze, svelargli e alimentare il suo bisogno di godere così fino a fargli disconoscere il suo passato di maschio alfa e fargli scegliere una vita al mio guinzaglio in gabbietta come può solo accettarlo un cornuto sottomesso consapevole della propria vera indole.
Non avrebbe cambiato nulla se lo avesse avuto mini o no, tanto sarebbe finito comunque in gabbietta e avrebbe comunque visto altri cazzi darmi piacere servendoci.
Le misure contano poco, per i cuck poco o nulla, ma anche per i bull se non lo sanno usare bene e non sanno anche fottere la testa di una donna.
Time: 15 October 2025, 19:48
Non tutti i cuck sono minidotati, ma tutti i minidotati sono cuck (o almeno dovrebbero esserlo). Se la natura non è stata generosa tra le gambe, è giusto lasciare libera la propria partner di cercare altrove la soddisfazione che le spetta di diritto.
Time: 15 October 2025, 19:43
Anni fa ebbi la fortuna di giocare con una coppia dove il marito mi chiese di entrare in un cinema a luci rosse con sua moglie e di gestirla come più mi gratificasse.Lui era dentro confuso con gli altri a spiarmi mentre amoreggiavo e facevo fare la zoccolo con altri.Quando alla fine lui si avvicinò in mezzo ad altri con il suo membro in mano,rimasi a bocca aperto era un XXXL. Alla fine andammo a bere in un pub,lui era un marito sottomesso dalla moglie,che gli ripeteva che l´avevamo fatta godere come una pazza e che lui non doveva avvicinarsi,anche se in pochi hanno un membro come il suo.
Time: 15 October 2025, 18:22
mio marito era gia ' poco dotato ma quando ha cominciato ad avere problemi di erezione ho deciso di ingabbiarlo per evitare che cercasse di masrturbarsi durante i miei incontri. Oggi ,dopo qualche anno, il cazzino si e' trasformato in un clito ed e' felicemente diventata ...una maritina .Penso che quando un uomo ha poca virilita' e non e' piu' in grado di soddisfare una donna puo' provare altre ..strade per raggiungere il piacere
Time: 15 October 2025, 17:52
E' inutile, un uomo con il pene piccolo avrà molte più possibilità mentali di diventare cuckold. Le donne guardano molto le dimensioni del cazzo che identificano l'uomo alfa (ovviamente non sono tutto!). Credo sia molto importante nel caso di peni ridotti introdurre la gabbietta...fondamentale.
Time: 15 October 2025, 08:48
Concordo in pieno con StagvixenItaly. Mia moglie mi esalta sempre forma e dimensione.Farla giocare con altri maschi è amore e altruismo. Con loro può provare sensazioni che noi due assolutamente non proviamo, perché le nostre sensazioni sono più profonde e amorevoli. Il bull di turno è un sexy Toys di carne.
Time: 15 October 2025, 08:27
Personalmente non sono minidotato, anzi, sto intorno ai 17 cm….il mio problema è la durata: pochi secondi e non più di 2/3 spinte….a mio avviso, chi ama essere cornuto o cuck lo fa per amore della moglie: vuole vederla soddisfatta e godere, alla base non ci deve essere per forza una "mancanza" o una perversione ma tanto amore e generosità, altruismo e disponibilità…ovviamente supportati da perversione, erotismo, e….fantasia!
Time: 15 October 2025, 08:27
Personalmente non sono minidotato, anzi, sto intorno ai 17 cm….il mio problema è la durata: pochi secondi e non più di 2/3 spinte….a mio avviso, chi ama essere cornuto o cuck lo fa per amore della moglie: vuole vederla soddisfatta e godere, alla base non ci deve essere per forza una "mancanza" o una perversione ma tanto amore e generosità, altruismo e disponibilità…ovviamente supportati da perversione, erotismo, e….fantasia!
Time: 15 October 2025, 07:17
Mia moglie ha sempre detto che se fossi stato dotato probabilmente non avrebbe cercato altrove sin da ragazza poco più che ventenne.Io arrivo a 11 cm e la mia sborrata è sempre fatta da poche gocce. Lei di questo si è sempre lamentata, come del fatto che non le sono mai venuto dentro, perché sborro solo masturbandomi.Negli ultimi anni, inoltre,.il mio cazzetto è moscio e sono incapace di penetrarla, vengo anche da moscio, sempre quelle poche gocce. Lei ha compiuto pochi giorni fa 66 anni ma è ancora vogliosa e calda.
Time: 14 October 2025, 12:30
a me chi scrive "il vero cornuto" mi fa sorridere: pensare che ci sia un unico modo (quello "vero") di fare le cose è roba da 15enni. Io, marito, ho il cazzo grosso, faccio godere mia moglie senza problemi, ma ugualmente mi piace guardarla scopare e godere con altri! Tra l'altro... visto che le "dimensioni" non le mancano, sono forse "più vero", se lei mi cornifica con cazzi più piccoli del mio? E' una gara?
Time: 14 October 2025, 10:08
La questione non è tanto la dimensione, vero che ingabbiati sono tutti uguali, io che del mio non mi posso lamentare ribadisco che la vera questione è quanto si dura ! Questa la vera questione ed essenza dell´essere cuck ! Chi non capisce ciò non c´entra nulla con la realtà di LMO .
Time: 14 October 2025, 09:21
Un tema questo molto interessante... A prescindere penso che una coppia cuck perfetta è formata da una moglie bisognosa e vogliosa di concedersi a veri maschi, bull dotati ma sempre fedelmente amorosa nei confronti di un marito che la ama vederla felicemente appagata poichè minidotato (sfido che una qualsiasi donna non ami un bel cazzo grosso e duro, dotato di una grossa cappella). Certamente esistono coppie cuck con mariti dotati ma che in realtà amano condividerla. Negli anni si matura e cambiano anche le dinamiche. Non bisogna vergognarsi del proprio status, anche se i bull quasi sempre ne fanno gioco e pressione e ne godono di ciò. Penso che sin da giovani se la natura con noi non è generosa cominci a maturare una crescente forma di masochismo per sfuggire a ciò che ci manca. Mia moglie avendo avuti uomini prima di me cazzuti ha reagito positivamente alla mia proposta di scambi di coppia (anche se all'inizio era sorpresa e titubante). Ma con gli anni il mio cazzetto ha perso sempre più consistenza rimpicciolendosi sino a perdere anche l'erezione e così abbiamo iniziato a incontrare solo bull divenento a tutti gli effetti una coppia cuck. Si diventa felicemente cornuti e sempre più felicemente fieri di averlo cosi piccolo e moscio, sentirci uomini senza virilità, incapaci di soddisfare nostra moglie che si diverte a farsi montare sotto i nostri occhi e che spesso insieme sweet e bull ci deridono godendone, e noi cornuti minidotati ci sentiano assurdamente appagati di tutto ciò. Abbiamo a volte invidia dei bull e li adoriamo per la loro mascolinità e ammiriamo i loro cazzi poderosi e la loro potenza nei nostri confronti di cornuti impotenti. I veri bull adorano la coppia cuck per mostrare la differenza fisica, un bel cazzo duro rispetto quello di noi mariti, e imporre la loro supremazia sulla coppia.
Time: 14 October 2025, 02:08
ma chi ha detto che il cornuto ha il cazzo piccolo? spesso e' il contrario. Cuckold e' un mindset non un problema fisico. Perfavore, basta kazzate da persone con zero feed
Time: 13 October 2025, 23:47
Il mio non era piccolo, lo è diventato col tempo, a furia di subire corna, con la sottomissione e le corna sono diventato quasi impotente e con ansia da prestazione. Non è questione di dimensioni ma, a volte, di impotenza psicologica e sudditanza verso la donna di coppia
Time: 13 October 2025, 23:29
io ho conosciuto personalmente dei cuck col cazzo enorme!!! Eppure erano super cuck convinti!E io che nn sono un vero cuck, ce l'ho meno di 10 cm.Quindi le cose non sono sempre collegate.
Time: 13 October 2025, 21:43
Per me il cazzo del cuck non ha importanza,importante che il bull anche con cazzo più piccolo sappia far godere la donna, al contrario del cuck che non sa Farla godere
Time: 13 October 2025, 21:11
Io penso che se uno ha il cazzetto massimo 10 centimetri può solo segarsi e godere nel vedere la moglie appagata da altri ... Però non è detto che tutti i cuck hanno questa dimensione! Ad esempio io ho un cazzo normale di 17 cm ed ho dato piacere a molte donne in passato , ma da qualche anno ho iniziato a fantasticare nel vedere la mia scopata da altri uomini mentre io me lo facevo succhiare da lei! Un giorno capitò l'occasione di andare in un club ed abbiamo provato l'esperienza per la prima volta .andammo in una camera privata ed mentre lei lo inizio a succhiare al bull io mi misi in un angolo a segarmi essendo un po' eccitato , poi quando lei sali a cavallo a lui e la penetrò mi venne un istinto misto tra rabbia ed eccitazione! Lui venne subito e se ne andò ringrazio! Rimanemmo soli , lei mi chiede cosa mi sembrava quella situazione, io chi spiegai le mie emozioni ! Mi affacciai fuori la porta e c'era un altro ragazzo che si segava mentre guardava una coppia scopare, gli feci cenno di entrare. Lui entro saluto' la mia lei e subito lei prese a fargli un pompino , la cosa mi eccito molto così tirai fuori il mio e lei inizio a succhiare tutte e due i cazzi alternandosi ... Ero molto eccitato la feci mettere a pecora e lui la scopo' , più la scopava più mi eccitato alla fine stava per venire , mi chiede dove doveva venire , gli risposi sulle tette ! Lei si giro e lui la innaffio' per bene ! Ci ringrazio' ed andò via ! Io subito mi misi a ripulire le tette belle farcite , m dicendo duro come la pietra ! Così la scopai per bene come un toro scatenato ed in fine leccai i suoi umori dalla figa fradicia ... Da quel giorno ho scoperto che la vera eccitazione la provo a scoparla dopo averla vista scopare con un altro ! Sarò pure un cornuto , ma se mi fa provare queste emozioni allora sono orgoglioso di esserlo ....
Time: 13 October 2025, 19:02
Penso che le dimensioni siano influenti, probabilmente le dimensioni ridotte servono solo al bull insicuro per sentirsi più forte più grande più potente e superiore. La componente principale è quella psicologica per come la vedo io!
Time: 13 October 2025, 18:18
Il cazzetto piccolo del cuck piace al bull, ma in realtà non è sempre così ho incontrato coppie dove il lui di coppia pur essendo sottomesso, talvolta bisex passivo o solo guardone era anche dotato. Il piacere del cuck è vedere la persona che ami godere, a prescindere da chi, cosa e quanti la fanno godere. Poi al bull piace sentirsi in una posizione dominante anche dal punto di vista delle dimensioni, ma questa è più un interesse da bull.
Time: 13 October 2025, 17:42
Indipendentemente dalle dimensioni del cazzo del cornuto, la sweet e il bull mi fanno indossare la gabbietta di castità durante i loro incontri.Con il tempo la gabbietta è diventata sempre più piccola e hanno iniziato anche a scherzarci sopra sempre più pesantemente...Poi un giorno hanno voluto farmi sottomettere dal bull. Non avrei mai pensato di farmi vedere passivo da mia moglie tanto meno indossando la gabbietta! La prima volta che successe quando il bull si mise davanti a me con il suo cazzone duro mentre il mio stava nella gabbietta al solo pensiero che mi avrebbe fatto male mi si ammosciò il cazzo nelle gabbietta. Sia lei che il bull se ne accorsero ed iniziarono a prendermi in giro. Poi il bull me lo appoggiò all'ano e pian piano iniziò a spingere finchè entrò con i miei gridi di dolore! Mi scopò davanti a lei che lo baciava e lo incitava mentre lui mi diceva che marito cuckold frocetto che aveva con il cazzo piccolo e moscio!Ormai la gabbietta è sempre più piccola e quando me la tolgono perchè non resisto più, lui gli fa vedere che ho il cazzetto piccolo e moscio con il suo cazzo in culo e che tra poco riuscirò anche a venire a cazzo moscio! (sarebbe un bel traguardo!)