Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..! 
logo Жена, Предлагается
318


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!

Страница 1 di 2 Страницы

 [Successiva]
ОТВЕТИТЬ
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Ciao a tutti,

apro questa discussione per confrontarmi con chi ha vissuto (o sta vivendo) una relazione cuckold, raccogliendo esperienze, consigli e spunti reali.

A me e alla mia compagna piacerebbe capire quali sono, secondo voi, le fasi e le esperienze più significative di questo percorso così intenso ed eccitante.

Se vi va, raccontateci in un elenco in ordine crescente com’è andata per voi:
dalle prime pulsioni soft, magari legate a fantasie, racconti o piccoli giochi di esibizionismo, fino ad arrivare a pratiche più spinte ed estreme.

Insomma: com’è nato tutto e dove vi ha portato?
Ogni contributo è prezioso — anche per chi, come noi, è solo all’inizio e cerca ispirazione autentica.
Grazie A chi vorrà condividere.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Ho fatto tutto il percorso...prima bull,poi cuck e adesso Trav....i veri cuck sono rarissimi....godono nel vedere la propria moglie posseduta completamente dal bull.....inoltre la moglie non vuole piu'il cuck in quanto innamorata del suo bull.......tutte queste situazioni sono rare ma possibili..
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
L'ultima tappa spesso è quella che si può vedere nelle mia photogallery.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
BuongiornoHo letto tutti ed ho deciso di scrivere alcuni concetti che secondo me solo la base .La prima cosa in questo gioco si va avanti e si scopre insieme e quindi non bisogna CONVINCERE QUALCUNO ! Se si vuole si fanno determinate esperienze oppure nulla !La seconda credo che gli step siano come dire quasi normali si comincia come esibizionisti , poi scambisti e quasi contemporaneamente ci si incontra pure con qualche single .... è a questo punto che , a noi , è parso chiaro una cosa era più semplice e eccitante relazionarci con un single che con una coppia !E quindi abbiamo incontrato vari single e con alcuni di questi è nato un bel rapporto che è poi arrivato al punto di lasciare che uscisse da solo con lei con tutto quello che ne consegue.........Comunque per noi è fondamentale il coinvolgimento MENTALE di tutti !!!
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Toglietevi dalla testa che chi è Cuckold è anche sissy schiavo non scopa gabbiette lo prende in culo e cazzate simili.Io sono sicuramente cuck ma ne la scopo di brutto anche io ed il bull deve fare esattamente quello che dico io altrimenti fuori dai coglioni ! Sono un cuck dominante !
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Nel privé non c'è gioco di seduzione. Non può essere che sia lei a scegliere. I bull si devono fare avanti, ma non lo fanno. Vanno diretti nel privé, e spesso non combinano niente eccetto guardare. Ma non hanno la pazienza di cercare di sedurre una donna.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Ultima tappa ? Diventa sissy impotente ?
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Credo che il punto di arrivo sia, come nella nostra coppia, sostituire i rapporti con un amante fisso e fare tornare il marito all' adolescenza quando viveva solo di seghe. Mia moglie infatti è il terzo anno che me la da solo il giorno del nostro anniversario e poi fa l'amore solo con il suo fidanzato. Io negli ultimi 3 anni ho sentito la fica per non più di 10 minuti...e sono felice per lei
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Di una cosa ho assoluta certezza, se a tua moglie piace il cazzo alla fine scopa con chiunque gli metti davanti senza troppe storie . Mi sembrava impossibile ma quando ho visto che in macchina dopo 5 minuti di conoscenza già gli succhiava il cazzo ho capito che aveva una autostrada fra le cosce e infatti ...se lo prende in fica immediatamente !
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
HO CONOSCIUTO MIA MOGLIE IN UN CENTRO MASSAGGI A MILANO...SPLENDIDA 30enne ABILE CON LA BOCCA...NON ACCETTAVA RAPPORTI...SOLO POMPINI CON O SENZA INGOIO...LA TARIFFA VARIAVA... CI SIAMO FREQUENTATI E DOPO QUASI UN ANNO LE HO FATTO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO CONDIZIONATA ALL'ABBANDONO DEL...LAVORO...NELL'ANNO IN CUI CONTINUAVA A FARE POMPINI ERO ECCITATISSIMO E SBORRAVO AL PENSIERO DI LEI CHE SUCCHIAVA UN ALTRO CAZZO...UNA VOLTA SMESSO IL LAVORO...CALO' L'ECCITAZIONE...FU A QUEL PUNTO CHE OSAI DI CHIEDERLE SE AVESSE ACCETTATO DI SCOPARE CON ALTRI UOMINI CON ME PRESENTE... ACCETTO' IMMEDIATAMENTE...CONFERMANDOMI CHE SOTTO SOTTO ERA UNA PUTTANA...INIZIAMMO CON UN BULL, POI DUE SINO AD UNA GANG CON 7... CON COMPLETO APPAGAMENTO DI LEI E CON LA MIA ECCITAZIONE TORNATA AI MASSIMI LIVELLI...FU COSI' CHE MI SCOPRII CUCKOLD...
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Dipende dal punto di partenza strategico. Chi ha l'idea piu' forte? Moglie o marito?. Punto due tattico: Fantasia o pulsione irresistibile?. Non esiste una sola risposta ma una conseguenza delle combinazioni di partenza. Per noi io sono la Padrona e mio marito lo schiavo completo e gia' assoggettato. Quindi per me si apre la liberta' e diritto di avere, per lui si crea obbedienza e rassegnazione. Saremo un caso raro ma questo dimostra che piu' risposte sono tutte valide. Un saluto, Viola.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Da sempre intrigato dal confronto rispettoso ed educato tra mariti per comprenderne appunto il percorso, i timori e la curiosità. Ho T G per scambiare due chiacchiere. Sana invidia per voi. Baci
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Questo il nostro percorso personale ma ognuno fa storia a sé...1) il cuck si rende conto delle sue fantasie;2) il cuck ne parla con la compagna e si apre il confronto sulle fantasie erotiche "inconfessabili" o più profonde...3) la coppia aumenta la complicità e inizia a stuzzicarsi alimentando le fantasie con giochi di ruolo, condividendo il gioco. In questa fase si chiariscono anche gli aspetti e le modalità più eccitanti per l'uno e per l'altra;4) le fantasie diventano desiderio (prima per il cuck, mentre lei rimane più arroccata nelle fantasie);5) il cuck propone le chat erotiche come inserimento di un terzo, in maniera sicura, soft e molto stuzzicante (a patto di trovare chi sappia scoparle la mente, riuscendo a scrivere porcate intriganti, in un italiano decente); 6) il cuck comincia a proporre situazioni dove gli occhi di altri uomini, possano scrutare la compagna, in maniera non convenzonale: dunque spiagge o SPA naturiste e visite "tanto per curiosare" al Club Privè;7) al Club Privè con patti chiari su cosa potenzialmente si può fare, fino a dove spingersi e su cosa assolutamente NO. Si concorda una parola di sicurezza che se pronunciata da uno o dall'altra, ponga immediatamente fine ai giochi e si mantiene massima riservatezza sulle rispettive vite private... si è lì per giocare o anche solo per familiarizzare con l'ambiente, o semplicemente vedere che effetto suscita in entrambi;8) le prime due uscite al club ci vedono giocare solo fra noi;9) il cuck propone l'iscrizione in un sito di incontri e si realizza insieme il profilo. Ci si stuzzica e si gioca con la chat del sito ma l'idea di un incontro anche solo conoscitivo, la indispone. Per lei si generano comunque troppe aspettative e tanto imbarazzo al sol pensiero;10) si continua a scopare e ad avere grande intesa di coppia, si parla tanto e si recepisce se il cuck sia davvero sicuro di voler fare il passo e in lei se riesce a lasciarsi alle spalle i timori e tabù per fare l'esperienza...11) Si torna al privè con un'altra determinazione e qui... si decide insieme la modalità che aggraderebbe ad entrambi. Lei sceglie il partner... e se lo sconosciuto accetta l'invito... il gioco ha inizio!Per noi il Club Privè rappresenta un luogo sicuro dove poter giocare, dove le persone si sentono libere di trasgredire e dove ci sono delle regole di fondo per il rispetto della privacy ed il rispetto dei limiti di ciascuno. C'è chi ha visioni diametralmente opposte, chi ritiene di sentirsi come "carne da macello" e rispettiamo il pensiero di ognuno... a noi è congeniale e per ora, questa sarà la ostra modalità di gioco che si attiva appena varcata quella soglia (in realtà già da quando ne parliamo e ci prepariamo per la serata) e si disattiva appena fuori.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
LA NOSTRA INIZIAZZINE COME CUCK QUANDO I 2 BULL HANNO SBORRATO SULLE NOSTRE VERE E POI LE ABBIAMO BACIATE
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Noi siamo partiti con cautela e lei che aveva grandi timori, ma forti di un dialogo di coppia molto intenso.Condividere le fantasie – parlarne senza tabù, leggendo racconti insieme e immaginando situazioni.Il primo passo reale – l´incontro con colui che ancora oggi è il nostro amico fisso, in un contesto sicuro (il motel), che ci ha permesso di capire che non era solo fantasia.La complicità di lei – quando ha iniziato a scoprire che con lui riusciva a lasciarsi andare di più, vivendo sensazioni nuove.Il mio ruolo accanto a loro – osservare, accompagnare, accettare anche l´umiliazione come parte del gioco.I rituali – ad esempio prenotare la stanza, che col tempo è diventato un gesto carico di significato.Le prime esperienze forti – come la prima volta senza preservativo, o il confronto fisico tra me e lui, che hanno segnato un passaggio importante.Tutto condiviso a 3, mettendo al centro lei, la vera protagonista, la regina.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
abbiamo cominciato con lo scambio di coppie, da quel momento mi sono accorto che mi piaceva di più vederla scopare che io scopare con un'altra, e così abbiamo cominciato ad incontrare singoli e fare sesso a tre, poi amanti fissi, che Mary incontrava anche da sola, da qualche anno completamente sottomesso lecco palle, cazzo, pulisco.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Leggendo le altre risposte, come spesso accade su questo forum, noto che molti utenti sembrano conoscere questo mondo tanto quanto io conosco la fisica quantistica. E poi, curiosamente, tutti questi dotti esperti sono sempre gli stessi: novizi o abbonati. Per questo motivo, trovo inutile e una perdita di tempo smontare le loro tesi assurde. Chi merita di essere preso in considerazione, invece, è "magari1" (certificato) oppure "meacuck" e qualcun'altro.La cosa più importante per intraprendere questo percorso è, prima di tutto, essere convinti di volerlo davvero; altrimenti non si otterrà alcun risultato, considerando che bisogna essere persuasivi attraverso la curiosità e la stimolazione. Bisogna parlarne, ma non sotto le lenzuola. Ciò che si può fantasticare a letto, spesso lascia il tempo che trova. Bisogna parlarne come se fosse un discorso del tutto normale (perché in effetti lo è, e se non lo si normalizza, non si avanzerà nel percorso).Inoltre, è necessario abbattere due muri che quasi tutte le donne hanno (anche quelle più aperte): il "timore di essere giudicate" e i "sensi di colpa". Questi due ostacoli sono ciò che limitano il processo evolutivo verso una relazione cucksweet. Poi, bisogna avere pazienza, comprensione, e sapere quando alzare l'asticella e quando, invece, fermarsi e non parlarne. Bisogna capirle, comprenderle e, in parte, anche assecondarle. È un processo lungo, a volte estenuante, ma che, se intrapreso nel modo giusto, può portare a sensazioni indescrivibili. Infine, ma non meno importante, quello del cuck è un atto d'amore immenso. I misogini non hanno nulla a che fare con questo universo.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
La nostra storia è tutta ben riportata nei nostri racconti, ma, per condensare le tappe, c´è da dire che Cuck si nasce. Sono più grande di mia moglie, la sposai 18enne ed io 28enne, da sempre le facevo discorsi "strani" ma mai diretti, mi piaceva sapere tutto di lei, di ciò che le accadeva nella quotidianità, di come veniva guardata e corteggiata nel suo mondo del lavoro, nel giro della spesa, dello shopping e tanto altro, se qualcosa mi piaceva oltremisura glielo facevo notare con la mia eccitazione, anche se lei all´epoca faceva fatica a capire, nel corso dei primi anni del matrimonio iniziò ad accettare la mia cerebralità, riuscii a farle piacere forme di esibizioni, ma sempre senza coinvolgimento di altre persone, dopo 10 anni di matrimonio e 2 figli un giorno mi confessò che un suo collega la corteggiava in modo elegante ma feroce, senza però mai averci fatto nulla, mi disse che la cosa e la persona la intrigava non poco, con molto dialogo tra noi riuscii a far sì che ci potesse avere una storia al riparo di una mia gelosia, ma non a tre, restando fedeli al patto di non coinvolgere persone che ci conoscevano nella vita comune, riuscii nel mio intento, a volte permettendole addirittura di scoparci in casa nostra con la mia complice assenza, mi piaceva saperla al sicuro, io però non riuscivo ad abbandonare il desiderio di vederla scopare con un altro, riuscii a conoscere in rete una bravissima persona disposta a creare un buon presupposto per concretizzare il mio sogno, ci riuscii grazie alla sua dedizione ed alla sua lealtà, una cosa ripetuta un paio di volte, io mi sono soltanto limitato a guardare, esaudendo quella che era la mia vera passione, lei comunque continuò per più di qualche anno a scopare sola con il suo amante, ma come tutte le storie ebbe la sua fine, lasciando tra di noi solo macerie, ho saputo riconquistare mia moglie dopo molto tempo.. Se volete continuo..
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Tutto inizia con un sussurro, un gioco di parole sul cuscino. Racconti audaci che accendono la mente prima del corpo. È qui che nasce la complicità. Dalle parole si passa ai fatti: piccole esposizioni online, foto scattate per uno sguardo esterno. L´eccitazione sta nel sentirsi osservati, desiderati da occhi anonimi. Arriva lui: il primo amante. Non un nemico, ma un complice. L´incontro è un misto di adrenalina e tenerezza. Vedere la tua lei fiorire sotto le attenzioni di un altro è la rivelazione. Non è dolore, è catharsis. Essere relegato a spettatore, servitore, o semplicemente colui che "custodisce il silenzio" mentre altrove divampa il piacere. Dopo ogni esperienza, il riavvicinamento è più intenso. Le carenze si trasformano in nuova intimità. Lei ti guarda con gratitudine, tu la ami in modo diverso, più profondo. Quando il maschio non è più un ospite occasionale, ma un elemento stabile del vostro universo affettivo. Telefonate, uscite, complicità: la relazione si espande senza spezzarsi. E poi? Ogni coppia scrive il suo finale aperto. C´è chi si spinge verso il life, chi trova la pace in un ruolo definito, chi continua a esplorare.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Noi abbiamo iniziato con scambi di coppia in un club, poi incontro con un singolo, poi ancora scambi di coppia, poi abbiamo iniziato con le gang per lei, il cuck all'inizio era dominante poi è iniziato il processo di sottomissione. Poi siamo arrivati al cuck che succhia il bull e viene inculato
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Cerco amante fisso x mia moglie ignara lei matura, siamo di Avezzano e cerco chi mi potrebbe aiutare, farla sua e scoparla io sarò tuo complice insieme ad una nostra amica, spero che qualcuno possa aiutarmi, se vicino a noi meglio, miei contatti, telegram beltoro e whatsapp 3315942289, aspetto chi possa aiutarmi, grazie.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Per iniziare molte coppie iniziano con il Sexting. Da Bull ho avuto varie esperienze iniziate così. La forza della seduzione nella parole è un mezzo potentissimo. Per chi vuole provare...SEXTING Un modo per conteggiare le vostre mogli.Mi propongo per una forma di comunicazione che può essere parte di una relazione intima,Il sexting appunto, termine inglese che indica lo scambio di messaggi molto espliciti che grazie all'anonimato diventa giorno per giorno sempre più intrigante.Ho avuto due esperienze molto positive che si sono tramutate in incontri reali. Se qualcuno è incuriosito vi lascio il mio contatto t g @pier_o76
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Se dopo 6 anni di frequentazione qui siete ancora al punto di fare queste domande.... la risposta è una sola. Consiglio? Lasciate perdere!
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
L'elemento fondamentale per aprire la coppia a questo tipo di esperienza è "la confidenza" reciproca . Cioè la capacità di dirsi tutti fra marito e moglie,parlarne, dire i propri desideri senza tabù e senza paura di essere criticato/a . Mettersi a proprio agio mentalmente e chiedere cosa ti fa eccitare ? Ti fa andare fuori di testa ? E poi iniziare con calma assecondando le voglie di lei ed i suoi desideri più intimi. Capire le sue paure verso un terzo o verso il marito e come quest'ultimo potrebbe giudicarla . Ancora, andate piano ! Non pretendere tutti e subito . Sperimentarsi . Noi iniziammo con lei che si prendeva una mano fra le cosce ed io a guardare di nascosto . Ci scopammo su per settimane come i pazzi e capimmo che lo volevano ancora. Fu come una droga ne volevamo sempre di più e siamo arrivati dove vedete nelle nostre foto ....
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Nel mio caso è stato un percorso condiviso. Mia moglie non aveva idee per la testa ma insieme ne abbiamo parlato e lei si è convinta che qualche voglia voleva levarsela. Ha perciò iniziato a vedere più uomini e ha iniziato a scopare con loro, sempre da sola, e ogni volta prendeva una cotta. Da qualche anno ha un fidanzato, con lui fa tutto e io, il cuck, sono arrivato a compiere il percorso desiderato, negli ultimi 3 anni mi ha fatto scopare una volta l' anno, quando siamo insieme si eccita e mi cavalca strusciamdosi e viene senza però prendere il mio cazzo. Io da anni vengo segandomi, o mi sega lei o a volte vuole che il abbia l' orgasmo strusciandomi al suo culetto. Per me averla ma non "poterla avere" è fantastico e lei è felice facendo cose soft con me ma l' amore con lui...
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Non vogliamo vantarci o cose del genere, anzi. Non abbiamo chiesto consiglio ad altre coppie o singoli, parliamo comunque di 21 anni fa e questo gioco funzionava un pò diversamente. Intanto la percentuale di chi aveva pazienza era molto più alta. Noi abbiamo seguito l'istinto, quello di lei in particolare, precauzioni, anche eccessive, comprese. Siamo arrivati al primo incontro dopo un annetto di messaggi e videocollegamenti con l'amico, spesso anche lei e l'amico da soli. Ma nel tempo abbiamo realizzato di essere stati tra i fortunati ad aver incontrato per prima la persona giusta. Lasciatevi andare, con buon senso. Buoni incontri, A&D.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Condivido arcicuck57, alle mogli deve piacere l´uomo che si deve scopare, se la intriga partendo dal viso, dal fisico fino al al modo di fare (perché il cazzo passa sempre in secondo piano) allora tutto diventa possibile…
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Condivido in pieno ciò che ha scritto arcicuck57.
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Desiderio , fantasie e un amico che sia un vero porcello con mille proposte da farviA disposizioneLUCA
avatar Il Cammino del Cuckold... Fasi e tappe fondamentali..!
Time:
Mi sono confrontato spesso con alcuni aspiranti Cuck e siamo tutti della stessa opinione che la tapa più difficile da affrontare è cercare di convincere la propria lei una vera impresa soprattutto se è una persona che ha ricevuto una certa educazione e determinati valori morali, personalmente non mi ritengo un aspirante Cuck ne per me è una priorità avere una esperienza del genere ma non nascondo che sono incuriosito e mi piacerebbe avere qualche esperienza sporadica mi incuriosisce soprattutto vedere come si comporterebbe mia moglie con un altro uomo in mia presenza, ne ho parlato spesso con lei ma non c'è nulla da fare non vuole assolutamente avere questa tipologia di esperienza e siccome come ho già detto per me non è una ossesione ne posso benissimo fare a meno alla fine va bene cosi.

Страница 1 di 2 Страницы

 [Successiva]