Time: 31 January 2025, 14:00
Una cosa deliziosa che ho amato fare con un paio di meravigliose coppie, con cui c'era rapporto di fiducie, reciproca stima e intesa mentale, è stato sborrare addosso al marito, in particolare in viso, bocca e anche cazzo, con l'aiuto della moglie che mi incitava a farlo e mi aiutava nella masturbazione.
Non sono cose per tutti, chiaramente. Deve essere un desiderio profondo di entrambi.
Chi di voi ama questa pratica?
Time: 24 May 2025, 08:01
Io come cuck valletto aiuto con mani e bocca e alla fine raccolgo le tracce di sborra e naturale farmi venire in bocca o sul viso fa parte del piacere di coppia, sono Alberto marito di Lucy di alcoppia2
Time: 09 May 2025, 09:58
Al massimo potrei venire in entrambe le bocche aperte che mi bramano la crema finale.. Solo quella del cuck me la fa ritirare indietro
Time: 09 May 2025, 07:23
Con un bull, dopo che hanno scopato per oltre un ora e lei e venuta una decina di volte, lei gli chiede "ma non vieni ancora?"Allora mi lui fa mettere in ginocchio davanti al suo cazzo grosso, pensavo volesse mettermelo in bocca invece cominciano a baciarsi e lei a segarlo e dopo un po' mi sborra in faccia, lei sorride e dice "che schifo che fai, cornuto" e ricominciano a baciarsi lasciandomi con la sborra che cola e a segarmi.
Time: 08 May 2025, 14:47
In una occasione è successo che il bull dopo aver scopato la moglie quando stava per venire si sia messo tra le mie gambe e mi abbia sbrrato sopra il mio cazzo ingabbiato mentre la moglie se la rideva!!!
Time: 29 April 2025, 14:30
La cosa piu' bella e' far mettere la coppia in ginocchio entrambi con le bocche aperte e le lingue di fuori. Tipo passerotti nel nido che reclamano il cibo dalla mamma.
Time: 29 April 2025, 06:09
Fatto con molto piacere ed esperienza che spero di ripetere a breve con coppia che ho appena conosciuta... (non su questo sito)
Time: 28 April 2025, 23:26
Fatto alcune volte il massimo dell'umiliazione per un cornuto sottomesso come me (insieme al lavaggio con piscio ) uno dei momenti più eccitanti e di sublime godimento anche per la Dea e i suoi Bull mmmmmmmmmmm
Time: 28 April 2025, 21:26
Capitato un un incontro con una coppia a lui non tirava e ci guardava mentre giocavamo poi alla fine lei gli ha detto di prenderlo in bocca fin che ho sborrato sulle labbra di entrambi spero di ripetete l esperienza...
Time: 28 April 2025, 16:52
A me è capitato che dopo aver fatto godere lei, mi dice ora devi venire tu ,ma ti prego sborra in bocca al mio cornuto Lui è felice di succhiartelo e farsi sborrare in bocca .Beh una simile richiesta fatta dalla moglie in quel modo così sfacciata mi ha eccitato molto .lui mi ha succhiato per bene e quando gli ho detto sto per venire,lui ha incalzato il ritmo si è fatto sborrare in bocca e ha ingoiato tutto mentre la moglie guardava e sorrideva Da ripetere !!
Time: 28 April 2025, 11:18
Si è una cosa molto bella sia per la coppia che per ME poter venire addosso al lui della coppia. In questo gioco con il rispetto e l'educazione reciproca si possono fare tante belle cose, se volete provare ospito in provincia di Napoli.
Time: 28 April 2025, 10:51
Mi piace sborrare sul cuck sopratutto con kei presente il bull e a disposizione della coppia se al cuck piace farsi venire addosso ,in bocca, in culo , perché no benvenga
Time: 01 April 2025, 10:52
In molte coppie Cuck è il desiderio della Sweet di vedere il cornuto sborrato. Fa sentire a lei la superiorità verso il marito soggiogato. Con una coppia che frequento saltuariamente da anni e che fino a pochi mesi fa ci eravamo sempre incontrati da soli io e lei col marito cornuto a casa che doveva accudire il figlio piccolo mentre la mamma veniva a farsi montare da me le cose si sono evolute. Lo abbiamo inserito nei nostri giochi poco tempo fa. Dalla prima volta in lui si vedeva la timidezza e imbarazzo del cornuto di fronte al mio cazzo duro. La moglie non perde occasione di umiliarlo a casa per le dimensioni del suo cazzetto e che quando lo scopa lo fa solo perché lei è a corto di cazzo e deve accontentarsi di lui lamentandosi che non riesce a farle sentire niente. Da quella prima volta ogni occasione di incontro è fonte di maggiore addestramento del cornuto verso il suo ruolo di sottomesso a lei e a me. Lei mi ha detto dalla prima volta che voleva farlo iniziare a essere sottomesso anche al cazzo per renderlo sempre di più umiliato davanti a lei. Ora ci assiste in tutto e per tutto durante le monte ed è lui che amorevolmente mi prende il cazzo per inserirlo dentro la moglie fino ad arrivare alla fine. Dopo i numerosi orgasmi della Sweet alla fine lei gli ordina di mettersi in ginocchio come sborratoio e mentre ci baciamo focosamente con le lingue intrecciate lei gli preme con la mano la testa sul mio cazzo dando il ritmo della pompa svuotatrice. Quando sto per sborrare glielo dico e lel io blocca per non farlo staccare mentre gli svuoto in bocca il fiume di sborra che devo scaricare. Non ha ancora imparato a ingoiare proprio tutto ma lo stiamo addestrando per insegnargli a che io non debba farmi il bidet post sbarrata. Lui separatamente in chat mi dice che gli piace ormai molto il mio cazzo.
Time: 01 April 2025, 07:40
Un incontro tra una coppia ed un singolo può prevedere tante sfumature. La trasgressione è una parte della vita di noi e va vissuta sulla base dello scambio di emozioni. Quindi se voluto e gradito va benissimo anche sborrare sul cuck. Mi è accaduto già in passato ed è stato un piacere grande soprattutto perché ad aiutarmi è stata la moglie.
Time: 31 March 2025, 15:52
L'ultimo bull mi ha sborrato in faccia per 2 volte in 2 incontri diversi (davanti a lei, ovviamente), la cosa mi ha umiliato poco poco, ed eccitato tantissimo. Mia moglie, che non è certo schizzinosa, ma non ci tiene particolarmente a riceverla lei, è anche più contenta.