Time: 30 September 2025, 17:43
Si io sono un cuck in gabbia ( come si vede nelle foto e come si legge dai racconti) poi sono bisex passivo per essere usato dal bull.
Time: 29 September 2025, 20:56
La cosa più eccitante è la complicità. Ed i Cuck sono dei complici straordinari..ed anche la gabbietta è un bel segale sia per moglie che per il Maschio che cosi si sente libero e maggiormente Dominante
Time: 23 September 2025, 14:13
La gabbia è diventata parte integrante della nostra vita di coppia.La sua presenza ha accentuato il mio ruolo di cuck e ha fatto sbocciare Barbarella come sweet dandole potere nella coppia.
Time: 23 September 2025, 10:39
Si chiama gabbietta di castità proprio per impedire al cuck l'orgasmo fisico, portala esclusivamente durante le monte della signora avrebbe poco senso se prima e subito dopo potrebbe segarsi e non vivere la castità. La gabbietta va usata con dovuta sapienza ricordando sempre che la castita non inizia con l'ingabbiamento, ma quando il cuck chieda la liberazione. Un buon ingabbiato non dovrebbe mai durare meno di 48ore un giorno prima della monta ed il giorno successivo in modo che il cuck viva in pieno la frustrazione del mancato orgasmo fisico
Time: 16 September 2025, 19:57
Anche noi, con o senza gabbietta non si alza, e in ginocchio mentre si baciano per succhiarglierlo, o farmi sborrare in bocca mentre lei ride.
Time: 16 September 2025, 19:28
Gabbietta imposta dal momento in cui lei ha la certezza della successiva monta, ad almeno 48 ore dopo il ritorno dalla monta stessa. Senza se, e senza ma!
Time: 12 September 2025, 12:39
Una volta durante un incontro, portai la gabbietta a sorpresa da mettere al cornuto.Fu bellissimo... La sweet mi ha ringraziato perché il segaiolo solitamente veniva subito, invece in questo modo ha sbavato tutto il tempo ed è rimasto partecipe durante tutta la durata dell' incontro
Time: 09 September 2025, 11:07
Durante gli incontri, ho preteso e pretendo che indossi la gabbietta (che gli metto io) per evitare che si seghi e sborri subito, perdendo, dopo pochi minuti, l'interesse per la situazione. Lui mi deve guardare mentre faccio la troia con altri maschi e deve ripulirmi alla fine. Altrimenti cosa me lo porto a fare? Vado da sola che mi diverto di più!
Time: 09 September 2025, 06:19
Mai provato, penso che la gabbietta impedendo la masturbazione all' uomo ne mantenga altissima l'eccitazione consentendogli di fare cose che una volta venuto non farebbe tipo leccare la signora ripiena, succhiare l'amico e altro.Però quando gli amanti hanno finito è giusto dare piacere al complice ingabbiato togliendo e facendolo venire.Altrimenti un dolore ai coglioni devastante
Time: 09 September 2025, 05:20
Il nostro percorso è tracciato. Quando facciamo sesso lei diventa l´uomo ed io la sissy. Siamo passati ad un cazzo di gomma enorme con cui mi apre e sfonda tutte le volte. Io la faccio godere con la lingua. Il prossimo passo è un Maschio per lei. Poi sarò ingabbiato e sissificato. Un giorno, magari, anche con ormoni per diventare la loro Troia.
Time: 03 September 2025, 11:53
Ormai indossare la gabbietta durante l'incontro con il bull è d'obbligo, è molto eccitante per il bull e fa sentire il Cuckold un maschio beta a loro completa disposizione. Spesso il bull approfitta della mia condizione per sottomettere anche me!??
Time: 23 August 2025, 09:59
Ad oggi il mio maritino sempre con gabbietta,trasformata in una bella sissy ubbidiente e molto servizievole... ci fa da ottima cuoca e cameriera,sempre pronta al comando... dopo essermi fatta lunghe scopate,il suo ruolo e di ripulire tutto...
Time: 18 April 2025, 18:46
Abbiamo deciso, io e la sweet, di far indossare la gabbia al cuck, che ne è stato felice ma ancor di più quando gli abbiamo imposto il plug( da togliere solo per le esigenze corporali).Così con plug e gabbia si sente più sissy e quando assiste alla monta gocciola nella gabbia.