Time: 30 May 2024, 23:36
Nelle esperienze, i cuck non hanno avuto mai comportamenti simili (a parte alcune prassi). Chi era in disparte nella stanza come se non esistesse e chi voleva il contatto fisico.
Quale è stata la vostra conoscenza?
Time: 19 October 2025, 19:08
Spero non me ne vogliate..... premetto che qui siamo in un contesto di "relax" /gioco o chiamatelo come volete.....a di sicuro.....NON È UNA PRIORITÀ DI VITA. come ha ben sottolineato ARGO . ognuno ha le sue risposte e fantasie...Faccio un ulteriore premessa......ciò che descriverò è una mia OPINABILISSIMA considerazione 1) come ha detto qlcn ,nn c'è NESSUN ENTE CERTIFICATORE, quindi dire CHI......O QUANDO si è Cuckold .......è pura "aria fritta"2) personalmente quando gioco con coppie NON MI PIACE un "copione scritto"..... 3) ancora di più non riesco davvero a capire (e credetemi sono MOOOOOOOOOOOOLTO...aperto mentalmente).... Le coppie che parlano d "percorso"..... Di femminilizzazione o cose similari.. e spesso noto che la stragrande maggioranza di qst fantasie estreme sono (fortunatamente direi) di coppie non certificateIo credo che lo scambismo, l'esibizionismo,il Cuckold O cmq la trasgresssione in generale...deve essere un "gioco" una "passione" ....NON UNA RAGIONE DI VITA altrimenti tutto ciò che traborda e va oltre .....tipo nel quotidiano Direi è PATOLOGICO..
Time: 19 October 2025, 17:50
Caro lucesole domanda intelligente, tiriamo le somme delle risposte di oggi? Spiare a loro insaputa (70anni) cuck sottomesso in primo luogo da lei( swanna….) cornuto sempre presente (matricola) non partecipa mai all´incontro della moglie (masterluana) restare in disparte (bataille) cuck devoto ubbidiente e con la gabbietta (sweet di superconuto)collabora con le richieste (jettaimeINSOMMA sei risposte una diversa dall´altra! Volendo ci sono io che se uno vuole stare con mia moglie senza che io partecipi lo caccio di casa. Conclusione: NON C´è UNA REGOLA VALIDA PER TUTTI . Mica s esiste un ente certificatore per cuck seeet e bull d´altronde e tanto meno per chi non ama queste definizioni. Siete d´accordo?
Time: 19 October 2025, 17:25
Condivido appieno la sentenza di Mastereluana! Aggiungerei che una cosa bellissima è anche spiare a loro insaputa. Lì si può cogliere tutta la realtà e la verità di ciò che accade.
Time: 19 October 2025, 14:55
Io ho avuto esperienza con una coppia per un lungo periodo di tempo. Praticavano il femdom in maniera molto pervasiva della loro quotidianità non solo quindi in camera da letto. Devo dire che penso che quella sia l'unica maniera in cui i ruoli dei 3 protagonisti sono sublimati. Ovvero il cuck deve essere sottomesso prima di tutto dalla lei e se questa ne trae piacere anche dell'amante che a quel punto deve essere capace di prendere in mano la situazione. Fare superare anche di pochissimo i propri limiti di umiliazione e sottomissione al cornuto lo fa calare molto nel ruolo e premia e gratifica la lei.
Time: 19 October 2025, 13:46
Io da bull singolo, ritengo che il cornuto DEVE ESSERE SEMPRE PRESENTE , perché se no , alla fine , diventa solo una normale e noiosa relazione e di quelle ne ho avute tante e continue . Soprattutto il cornuto deve documentare tutto l´incontro con foto e video, dí questo si deve occupare
Time: 19 October 2025, 12:39
Il vero cuck non partecipa mai all'incontro della moglie....solo se invitato...in quel caso deve fare tutto cio' che gli viene chiesto...anche offrire il culo al bull se lo desidera...questo e' il vero cuck.....ma i veri cuck sono pochissimi....la maggior parte delle persone non ha le idee chiare
Time: 19 October 2025, 11:56
Io sono tra quelli che restano in disparte, quasi fusi col silenzio.Non ho bisogno di toccare, né di essere toccato: mi basta vederla vivere, sentirla, respirare quello che accade.L´umiliazione non mi serve come punizione ma come verità.E no, non porto gabbiette: la mia è una resa mentale, non meccanica.
Time: 19 October 2025, 10:07
Sono la sweet insieme al suo bull che devono educare il cuck al comportamento più consono per loro. Se vuoi un cuck assolutamente devoto ubbidiente servizievole, è indispensabile l'uso della gabbietta, che va usata con sapiente diligenza per ottenere dal cornuto il comportamento che più vi soddisfa. Leggere mio racconto
Time: 01 June 2024, 15:33
Noi siamo coppia un po' anomala sul fronte cuck. Mi pace vederla interagire con altri e assistere alle scopate partecipando. Le uniche occasioni in cui non partecipo attivamente dall'inizio, è quando vesto i panni della sissy con il nostro bull attivo anche con me. Mai ricevuto un "cornuto" da mia moglie e credo non accadrà mai. Piuttosto troietta, zoccola, puttanella, sono aggettivi che ricevo spesso quando giochiamo entrambe per il piacere del bull. Ho anche chiesto a lei di incontrare da sola il suo preferito, ma lei non se la sente, mentre io potrei incontrare chiunque con il suo consenso... Questo per chiarire che ognuno vive le proprie esperienze come preferisce e senza etichette predefinite
Time: 01 June 2024, 14:46
CoppiacuriosaFi, il trend vuol dire proprio ciò che dici e cioè dato che i comportamenti sono diversi perché non esternarli. Questo affinché i cornuti possano capire in quale sfera del cuckoldismo si trovano.
Time: 31 May 2024, 20:16
Io non per polemizzare ma il Cuckold che da etichetta dovrebbe avere uno standard! Ma se non ero correggetemi eventualmente,il Cuckold è una persona e come tutte le persone nessuna è uguale o pensa allo stesso modo .Quindi mi parrebbe normale che non siano tutti uguali .