Time: 23 July 2025, 08:23
Ogni coppia ha il suo mood, sta a noi bull assecondare il cuck a sentirsi come ama…il nostro premio per quest´impegno è la dolce mogliettina, che sarà amante e complice in questo fantastico gioco che unisce tutti noi presenti su questo sito, nei vari ruoli…
Time: 22 July 2025, 10:43
Per me se ci so o tutti i presupposti di sicurezza si scopa ha pelle il profilattico se non si conosce .La moglie va rigorosamente inculata, posso.scegliere se scoparla in figa ho no ma il culo lo deve dare e se lei vuole lo da anche il marito
Time: 22 July 2025, 08:02
L'umiliazione del preservativo è quando la moglie lo fa indossare al cuck dicendogli che così si sente più sicura di non essere "sporcata" nemmeno per caso da una qualche goccia della sua sborra. Poiché la sborra dei bull è come acquasanta, mentre quella del marito è come acqua di fogna. Poi il preservativo sul marito serve anche ad evidenziare quanta poca sborra fa in confronto ai bull, quando lui si sega alla fine il serbatoio rimane quasi vuoto.
Time: 21 July 2025, 13:45
Io adoravo la coppia che, le prime volte, aveva messo la regola del preservativo obbligatorio ma poi, dopo che di fronte al marito la moglie me lo ha tolto poco prima dell' orgasmo e si è fatta riempire, era addirittura lui a sequestare i profilattici perché lo facessimo al naturale
Time: 21 July 2025, 11:42
Scusatemi, ma mettere il preserva al bull è una gran cavolata! Caso mai sarebbe giusto e davvero piacevole toglierglielo, nel caso malaugurato lui se lo fosse messo. La moglie va sempre e soltanto penetrata a pelle! Altrimenti che razza di monta sarebbe?