Time: 20 March 2025, 21:56
@Aspirantecuck... nulla di personale, non ti offendere, ma ho l'impressione che non hai capito molto delle sweet. Da un altro sito famoso: "Chi è una sweet?La sweet è una donna libera, libera di scegliere e di vivere il sesso in tutte le sue forme.Una donna fortunata perché non deve nascondersi ma può liberamente dar vita a tutti i suoi sogni erotici e lui, il marito, spesso insospettabilmente cuckold, la accontenta, la segue, la scruta, vive i momenti della sua sweet assaporandone ogni momento, vivendo ogni orgasmo, ammirando ogni attimo di passione che la sua donna vive con un altro uomo e il sentirsi cornuto è la più bella sensazione che possa provare."
Time: 17 March 2025, 22:08
La perfezione sta negli occhi di chi guarda, si può percepire respirare e mai sarà sempre uguale, possiamo solo domandarci e la mia sweet perfetta? Infondo ogni cuck la vive a modo suo anche se alcuni credono di tessere la tela del gioco in fin dei conti si è nelle mani sapienti della propria Dea che a suo modo dirige il cuck verso cosa lei decide creando gioie delizie e ( dolori avvolte ????) PS: un bacione a tutte le vere Sweet grazie di esistere ♥️
Time: 17 March 2025, 21:34
Mah. Il fatto che il cuck debba per forza essere umiliato nom mi trova d'accordo.Ci sono coppie perfettamente monogame dove però si pratica il modello femdom enci sono coppie cuck dove invece il cuck è quello che comanda davvero.È lui che inizia la moglie al gioco, spesso sceglie o influenza la scelta del bull, decide se partecipare attivamente o se limitarsi a guardare.La sweet perfetta non esiste, come non esiste nulla di perfetto.Ognuno interpreta liberamente e in modo originale il proprio ruolo.
Time: 21 October 2023, 14:15
Una donna curata, piacevole, sicura di sé, che ha preso il predominio sul partner e decide autonomamente se, come e quando intrattenersi con l'uomo che sa come trattarla a letto, dolce, remissiva e femmina col suo amante, Dea indiscussa per suo marito, da cui si degna di farsi adorare, ripulire e ringraziare per le corna e le umiliazioni subite, e gode di ciò quanto del Bull che soddisfa ogni sua voglia.
Time: 20 October 2023, 15:09
La vera sweet a nostro parere è una donna sicura di se, che decide autonomamente chi scopare e quando in complicità totale col cornuto che la lascia libera di godere.
Time: 03 September 2023, 12:08
Per me la vera sweet deve avere un cornuto sottomesso e compiacente. Il cuck un vero cultore delle corna e capire bene il suo ruolo. L amante deve essere dolce e raffinato con forte carattere. La coppia cuck deve essere allargata All amante . Se c´è qualcosa tra la moglie e bull meglio ancora . Sono esperienze che rafforzano il rapporto e rende la signora libera di godere della propria sessualità .
Time: 02 September 2023, 17:28
@LaBionDame ti definisci novizia ma hai avuto decine di profili copia incolla nel corso di anni. Nessuno ti ha mai conosciuta...
Time: 30 August 2023, 19:09
vorrei ringraziare per la loro cortese risposta @CamillaMarco e @moglie_di_mauro. Raccontano il loro essere divenute sweet, con una semplicità che quasi sfiora la dolcezza.
Grazie ancora, i vostri cuck sono molto fortunati ad avervi. kiss
Time: 27 August 2023, 21:59
@ladypussy per noi è stato un percorso durato anni. All'inizio eravamo scambisti, poi in maniera del tutto naturale siamo diventati una coppia Cuckold. Ora niente più scambismo, io gioco con i miei Bull e Marco e il mio cuck /Sissy. Camy
Time: 27 August 2023, 15:57
Esattamente il contrario di Futura (Asia/Iamback/Chronicle e decine di altri).Da anni qui con una marea di falsità e cazzate, prepotenti e violenti seppur ripetutamente censurati. Chi si nasconde dietro il profilo? Attenzione, già sgamati su altri siti!
Time: 26 August 2023, 19:51
buonaseraio mi pongo un'altra domanda, ed è la seguente: la signora nasce sweet, oppure lo diventa?Mi chiedo questo perchè dopo 10 anni, che ho provato a convincere mia moglie di farmi cornuto,purtroppo ho capito che lei non è in grado di accettare questa filosofia di coppiaAllora, mi rivolgo alle dolci Sweet del sito e chiedo: voi lo siete sempre state nel vostro intimo, oppure è stata una evoluzione post matrimonio?grazie
Time: 22 August 2023, 13:08
Una volta fu veramente fantastica e senza pietà, da farmi sentire cornuto che più cornuto non si può:dopo aver goduto a ripetizione in camera nostra col suo amante, mi chiamò e mi fece sdraiare accanto a loro.Con un dito cominciò a toccarmi un capezzolo, poi lo tolse e mi ci fece mettere il dito di lui. Mentre lui muoveva il dito sul mio capezzolo loro si baciavano e si leccavano. Mi sono sentito profondamente sottomesso, ma il dito di lui e i baci dati con quella voluttà mi fecero venire copiosamente.
Time: 22 August 2023, 11:19
La mia non me la dà mai. Mi racconta le sue avventure, le sue scopate. Mi eccita dicendomi quanto le è piaciuto e quanto le piace scopare con i cazzi più grossi e a me lascia solo che mi faccia delle seghe. Mi dice che sono un impotente e che ho il cazzo piccolo
Time: 18 August 2023, 08:10
Coppiaxte, la mia fa più o meno come la tua. A volte mi fa strusciare altre, quando mi vede particolarmente eccitato, mi "munge" come dice lei. Ma non mi fa scopare mai e gode solo con il suo amante..
Time: 03 August 2023, 22:22
Libera! Io mi sento assolutamente libera di mettere in atto le mie fantasie condividendole con il mio amato cuck
Condivido quello detto da Il Persuasore.
Camy ?