Time: 16 September 2022, 14:38
So che questo è un argomento che non è proprio congeniale a tutti, mi rivolgo per cui, solo a quelle coppie che trovano eccitante l’idea che la proprio a compagna passi una intera vacanza (di almeno una settimana), sola con il suo bull. Dico “sola”, quindi senza marito al seguito, su un lettino a parte o in un ‘altra stanza.. proprio sola, lei è lui. A chi è capitato, a chi piacerebbe farlo? Qualcuno vuole condividere la propria esperienza?
Time: 26 October 2025, 02:07
La vacanza con il bull e qualcosa che ogni coppia cuckold deve provare.. perché il cornuto gode a stare a casa ingabbiato e raggiunge un piacere mentale pazzesco, la moglie e il bull vivono un´esperienza unica.Anche se ultimamente preferisco avere mio marito con me, perché mi preparare per bene. E volevo chiedere se anche le altre donne e così? Si fanno preparare dal marito con tanto sesso orale prima che lui si faccia da parte per far accomodare ilBull
Time: 24 January 2023, 12:43
È sicuramente difficile da capire, per molti, ma per esperienza personale, se si ha la fortuna di instaurare un vero rapporto di rispetto e fiducia con una coppia, e formare un trio perfetto, week o ferie vengono naturalmente ,con il piacere di tutti e tre, in queste situazioni di complicità non c'è solo sesso, ma sentimenti veri, qui sta la maturità e l'esperienza del bull, a che non succedano situazioni spiacevoli.
Time: 24 January 2023, 06:55
Paola d'estate da anni va a stare con uno dei suoi fidanzati nella nostra casa del mare. Vivono more uxorio io vado a trovarli nei w.e.. Ma capisco che per coppie neofite queste cose siano dell'altro mondo... Coppie esperte come noi vivono emozioni completamente diverse. Mi riempie di orgoglio trovarli insieme ed essere il terzo.
Time: 23 January 2023, 10:30
Naturalmente non si può fare con chiunque... Ne parlammo tanto volte con un nostro caro amico ma per tutta una serie di cose non è mai accaduto prt una settimana, solo a volto tutto un pomeriggio. Però un bel we con un altro amico, quello è accaduto, cosa molto eccitante con loro che videochiamavano e inviavano foto e video di dove andavano e quello che facevano.
Time: 23 January 2023, 09:42
Accade spesso che mia moglie sta via alcuni giorni con il suo amante in occasione di convegni o riunioni fuori sede di lui.
E quasi sempre sono io che li accompagno e riprendo al loro arrivo in aeroporto.
Le prime volte era più eccitante,ormai routine ma come dice Martina dà loro modo di viversi completamente lontano da sguardi inopportuni di conoscenti.E poi lei ne è felice.?
Time: 23 January 2023, 09:29
Un week end mi ha portato la fidanzatina in montagna e poi è tornato a prenderla il lunedì. Lui la chiamava spesso e volentieri ma solo di giorno perché lei aveva imposto libertà assoluta di sera. È stata una eccitante esperienza e lei contenta di essere libera di godersi tutti i momenti. Il cornuto è stato accontentato con qualche foto .
Time: 23 January 2023, 08:01
Fatti weekend con il suo "bull fidanzato" alcuni anni fa.
Eccitantissimo perché mi chiamavano mentre scopavano e poi a casa mi raccontava tutto..
Time: 18 September 2022, 11:22
Vacanza direi di no: piuttosto weekend con bull fuori regione, lei col treno lo raggiunge già vestita da troia, serata gang e poi rientro sfondata&felice