Time: 06 June 2021, 20:50
A noi piace molto usare il linguaggio osceno, la nostra curiosità è quella di sapere se altre coppie, singoli o singole amano usarlo. Usare parole pesanti apostrofando le donna con parole tipo troia, zoccola, puttana e tutte le varianti possibili.
Time: 02 October 2025, 14:43
Per quanto mi riguarda ho sempre conosciuto donne/coppie a cui piace essere sottomesse, ed una pratica usuale è anche il turpiloquio sia nei confronti della miss che nei confronti del cornuto. Aggiungo che in alcuni casi chiamare cornuto e frocetto al marito mentre chiavi la moglie,ha effetti molto apprezzati da parte della miss!!
Time: 02 October 2025, 10:38
A letto senza rispetto...a meno che non sia espressamente vietato da lei ..perche la spegne allora si niente parole forti...piu che altro quelle offensive o ritenute tali .,..ma a letto tutto concorre al godersi il momento...anche alla mia amica non piaceva sentirsi dire troia a letto...poi le ho spiegato...ha capito lo ha accettato e ora ne gode gli effette....troia a tletto e' sinonimo di Libera! come deve essere una donna sempre
Time: 02 October 2025, 09:59
a me piace, spesso qualcuna dice che non le piace ma si eccitano molto ad essere apostrofate, anche mia moglie all'inizio non le piaceva, ora è lei a partire per prima
Time: 02 October 2025, 07:46
il turpiloquio durante gli incontri e nei limiti è una componente importante che rende gli incontri ancor piu appaganti per tutti. Naturalmente vien da sè durante il piacere, mentre fisicamente ci si gode il linguaggio spinto ne completa il quadro. E' sempre il maschio che impone e detta un turpiloqio nei confronti di mia moglie e del sottoscritto... mia moglie nonostante sia pudica e timida quando gode ed è presa dalla situazione non si vergogna di dire sono una troia, scopami, ho bisogno di cazzi e sfacciatamente mi dà del cornuto davanti al maschio che ne rincalza la dose. Ma tutto avviene cosi, spontaneamente, naturalmente e solo se la situazione è quella giusta.
Time: 01 October 2025, 23:54
Io lo concedo sempre a mio marito, mi piace essere trattata con turpiloquio, eccezionalmente e solamente con qualche amico l´ho incoraggiato ad usarlo, e comunque sono sempre e solo io che decido .
Time: 01 October 2025, 22:43
Il turpiloquio nel sesso è BENZINA SUL FUOCO, l'importante è che non sia gratuito, che sia contestualizzato al momento e ai gusti reciproci e soprattutto solo a caldo, mai a freddo !!!
Time: 01 October 2025, 21:59
Bisogna contestualizzarlo. Lo stile di un bull nè fà la sua immagine.Serve ad aiutare coppie stanche e bisognose di dare più verve ai propri momenti di coppia...ma sempre con tanto tatto ed attenzione.
Time: 01 October 2025, 20:45
da buon veneto, a me piacerebbe anche il turpiloquio a sfondo religioso quindi blasfemo, per cui il cerchio si restringe ancora
Time: 28 September 2025, 08:33
Noi gradiamo il turpiloquio con due importanti specifiche: l'intenzione con cui viene utilizzato e la tempistica. Se l'intenzione non è offensiva o denigratoria ma, al contrario, viene utilizzato per sottolineare le capacità amatorie di Milly è, come scritto da altri, benzina sul fuoco, inoltre è importante per noi che venga utilizzato nei momenti di sesso o quando si è già creata una forte confidenza intima, ovvio se, come già successo, per strada o in un locale mia moglie viene avvicinata ed apostrofata con certi termini l'effetto che si ottiene è una risposta offensiva o l'indifferenza.
Time: 28 September 2025, 08:11
Lo amo è il mio compagno di viaggio quando lo faccio con mia moglie..come ha detto qualcuno è benzina sul fuoco, a me eccita di più e anche lei apprezza difatti quando la sbatto e mi chiede com'è il culo? Gli rispondo " da troia!"
Time: 28 September 2025, 06:27
con alcune persone non funziona ... nel senso che non si lasciano andare, però nella maggior parte dei casi provocare le lei con parole volgari e farla sentire parte di questo atteggiamento verbale aiuta molto a far godere!!! mi è capitato che più la donna è acculturata ... dapprima fa finta di niente oppure dice : ma dai ... poi invece prova piacere ad essere stimolata dal farsi dare della zoccola, della succhiacazzi e bocchinara... Una volta una bella donna che si stava facendo scopare in figa e in bocca mi disse : sai che non ho mai confessato a nessuno ma ho sempre immaginato di essere presa a parolacce per strada da più persone e mi son sempre toccata pensando a ricevere insulti come ora che mi tratti da toria ? chiamare invece la propria donna davanti ad altri, la mia troia o la mia bocchinara , deve ancora succedere... ma deve succedere !!! comunque più le donne fanno mestieri come dottoresse, insegnanti, avvocato ... più gradiscono il turpiloquio spinto e ci godono ...
Time: 28 September 2025, 01:53
Tutti qui a scrivere che amano il turpiloquio ma poi vai a vedere il loro video e vien fuori che pochissimi lo usano per davvero. Nelle didascalie usano il turpiloquio e fanno capire che nei video danno libero sfogo allo stesso.. poi guardi i video e vien fuori che scopano senza parlare... O peggio ancora ci mettono la musica sopra. Assurdo.
Time: 12 September 2025, 16:00
A Me piace molto suggerire alla Lady le cose che deve dire davanti al marito che immancabilmente si sega furiosamenteMi piace quando e Lei a dire sbattimi sono la Tua T , oppure dice al marito di guardare perché è tutto dentro nel Culo , poi tutto può accadere e vi assicuro che l'eccitazione di Tutti e veramente alle stelleProvare per credereLuca