Time: 01 March 2021, 19:32
Ma complimenti decche'. Hahaha cucko62 ha scritto quello che non hai scritto tu , ma sei capace di leggere tra le righe o hai bisogno dei sottotitoli ? Sono basito , cioè tu esisti per davvero ?
Time: 28 February 2021, 16:01
Le foto artistiche di cui parlate sono state scattate da professionisti del settore a modelle longilinee e strafighe non con un cellulare di merda ad una povera crista che sta cagando!
Time: 28 February 2021, 09:39
@ajipicante è esattamente questo il senso. Hai voglia di dire che siamo su un sito particolare e che i gusti sono gusti oppure che devi vivere e lasciar vivere in molti casi manca proprio il buongusto.
Si badi bene non ho mai giudicato male la foto di una donna grassa o troppo magra o in la con gli anni . In lei probabilmente il marito continua a vedere la ragazza in fiore di cui si innamorò e fortunatamente ama e apprezza ancora .
Ma la volgarità di una donna che defeca o la trascuratezza da voi ben sottolineata od ancora le foto rubate in momenti particolari con tanto di ciavatte o assorbenti o mutande macchiate non credo trovino giustificazione in nessun contesto.
Time: 28 February 2021, 00:33
I gusti sono personali; probabilmente le nostre immagini a qualcuno non piaceranno, ad altri sì.
Quando vediamo certi scatti, pensiamo che chi li realizza abbia bisogno di aiuto da parte di qualcuno molto bravo. Partendo dai primi piani, spesso di organi mal curati, per arrivare a mises allucinanti, pose discutibili ,ci ritroviamo aver deciso di guardare il sito insieme con il desiderio di trovare spunti e compagni di avventura, ma ritrovandoci poi demotivati.
Uomini nudi coi calzini, piselli infilati nei rotoli di carta igienica, autoreggenti con mocassini o scarpe da ginnastica, pinze di plastica anni 90 nei capelli si affiancano a espressioni davvero tristi.
Cosa ancora peggiore sono le foto di persone ignare, messe in piazza senza permesso sicuramente. Poco tempo fa abbiamo visto un nostro contatto fb messo qui sul sito, per pochissimo tempo, ma molto riconoscibile. chissà se era d'accordo? O se fossero foto trafugate? Pochi giorni fa c'erano delle foto a viso scoperto di qualcuno con insulti nella didascalia.
Time: 26 February 2021, 19:00
Ma ! I gusti non si discutono, però. Personalmente, se la foto fosse scattata all'aperto, vedere una signora che fa la pipi di nascosto potrebbe anche risultare eccitante, ma seduta sul cesso non mi ispira nessuna libidine. Sempre personalmente parlando.
Time: 26 February 2021, 18:48Sotto la doccia e' un conto...sul cesso un altro! Personalmente di foto "tristi" ne vedo molte a prescindere dai gusti (etero/bsx/trans).Non amo le foto patinate che sanno di finto ma neppure appunto quelle grezze con uomini in calzini,donne con foto ginecologiche....cmq ognuno ha i suoi gusti e col suo fa come gli pare. Viva la liberta'! (anche se ce l'hanno tolta).
Time: 26 February 2021, 18:13
Premettendo che "degustibus...", c'è chi adora certe foto e chi le odia. Idem dicasi per tutto il resto: il mondo è bello perchè vario o, come dice a volte il devil, avariato.
Time: 26 February 2021, 18:09
Quindi se un grande fotografo fa una foto di una donna sul wc per voi è volgare ?
Questa è una domanda semplice per menti semplici
Time: 26 February 2021, 17:10
Sul concetto di libertà ed i gusti sono gusti tutto diventa accettabile .
Ma questa è una posizione acritica per menti semplici.