Time: 11 June 2025, 05:14
Raccontate la volta in cui vostra moglie vi ha fatto sentire più cornuti, cosa avete provato quando avete preso coscienza di quanto siete cornuti?
Time: 20 October 2025, 18:05
Molte situazioni vissute con il suo amante (fisso da diversi anni) mi hanno fatto provare questa sensazione.Negli ultimi mesi però, ora che anche mia moglie lo ammette serenamente, il fatto di amarlo (veramente) sessualmente, fin'ora e la cosa che più me lo marca in mè, rendendomi conto e di conseguenza, facendomi sentire in dovere di comportarmi tale, mi fa sentire cornuto, come il ruolo lo impone.
Time: 20 October 2025, 17:07
La volta che mi sono sentito molto cornuto, è stato quando lei è uscita da sola con un uomo quindi è venuta a prenderla sotto casa come se fosse la sua donna, l'ha portata a fare shopping, cena, e poi in hotel dove hanno scoosta tutta la notte. Per nostra scelta ma specialmente la sua non mi ha mandato né un messaggio né una foto ma ne ha fatte ne ha fatte tante per poi farmele vedere così il gioco consisteva nel morire di gelosia sapendo cosa lui le stesse facendo, Ormai è diventato un gioco corrente lei spesso esce da sola e la cosa mi eccita da morire
Time: 20 October 2025, 17:06
Non più tardi di due giorni fa. Incontrato casualmente nostro amico fuori dai nostri giochi. Due chiacchiere veloci e sapendo che piace a mia moglie, ho notato che gli parlava fissandolo sempre negli occhi e lui divorziato da non molto non ha fatto altro per tutto il tempo di contraccambiare, abbiamo dovuto salutarci un po' velocemente per impegni e lui l'ha baciata cercando il contatto delle sue mani. Saremo stati a parlare una quindicina di minuti e io come non ci fossi quasi stato lì con loro. Poi a casa, preso un po' dalla gelosia ho visto che lei le ha mandato un whatsApp scusandosi per la fuga veloce e lui ha risposto con una faccina con bacio. Sono sicurissimo che lui se la scoperebbe e lei non aspetterebbe altro.
Però per me sarebbe troppo dura. È un amico e abbiamo amici in comune fuori da questo gioco
Time: 20 October 2025, 15:43
Proprio la settimana scorsa, dopo che il bull si è scopato mia moglie il giorno dopo chiedendogli come era andata e se avevano fatto riferimento a me durante l´incontro e lui mi ha risposto:" sì sì mentre la scopavo parlavano del cornuto che stava a casa a fare il casalingo"
Time: 20 October 2025, 15:26
Sicuramente alla prima uscita,un carsex.Quando lei mi ha guardato come per dire"lo faccio" e l'ha baciato,li mi sono sentito un cornuto,fortissimamente quel primo impatto mi ha fatto sentire il suo cornuto.
Time: 20 October 2025, 14:31
Mi ha detto che aveva fatto tardi sul lavoro appena rientrata in casa....aveva 2 calamari sotto gli occhi...era evidente che era stata sbattuta di brutto....mi sono eccitato subito...l'ho presaa anche se lei non voleva....rideva ma era molto tirata e preoccupata...appena l'ho penetrata ho sentito la caverna enorme che aveva al posto della figa......era la prova che aveva preso un super cazzone...lei mi ha guardato aveva gli occhi pieni di lacrime....l'ho baciata dicendole che l'amavo alla follia....l'ho scopata anche se lei non sentiva nulla...si era rilassata mi guardava col sorriso riempiendomi di baci....il nostro rapporto miglioro' tantissimo
Time: 20 October 2025, 12:57
Non tanto una cosa che ha fatto ma una cosa che ha detto, a ribadire quanto sia mentale questo gioco. Mentre lo prendeva in bocca al bull lui le dice "come lo succhi bene", e lei molto spontaneamente risponde "me lo dicono tutti". Nella sua semplicità è una frase che mi è rimasta impressa nella mente! Pensateci bene, sentire tua moglie affermare che TUTTI le dicono che è brava a fare pompini è qualcosa che ti fa sentire un po´ "cornuto"
Time: 20 October 2025, 12:32
Mi sono sentito tanto, ma proprio tanto cornuto, ieri, quando abbiamo iniziato a scegliere intimo e outfit per il suo incontro che avverrà tra qualche giorno. Darle consigli con naturalezza e sentirsi chiedere dalla propria moglie "gli piacerò cosi", organizzare con lei dove andrà a farsi scopare, è un tuffo nell'emozione più profonda di un cornuto
Time: 05 July 2025, 10:36
Quella volta in cui, dopo aver partecipato al nostro incontro a 3, lui ha dormito da noi, ovviamente nel lettone al mio posto, ed io sono andato in cameretta e dopo poco li ho sentiti che facevano l'amore (scopata troppo riduttivo...) senza chiamarmi, anzi lui lo aveva proposto ma lei ha detto che non era necessario e che era bello così...sono andati avanti per ore e non potevo non sentire gemiti e frasi d'occasione (si dai, ti sento, più forte, baciami, siii, etc...). Sensazione di cornutaggine come non mai...e pensare che lui lo avevo conosciuto io per farmi scopare e poi parlando di fantasie etc mi ha detto che gli sarebbe piaciuto conoscere mia moglie...da quando si sono conosciuti lei non ha cercato nessun altro...e dopo qualche tempo di incontri a 3 lui ha voluto incontrarla da solo, non ho più partecipato agli incontri...credo non ci sia altro da dire!
Time: 05 July 2025, 10:31
Sicuramente la prima uscita con un single conosciuto nel sito dopo il suo benestare di fare un carsex senza penetrazione(era troppo per lei come prima uscita)d'accordo con il lui.Mi sono sentito completamente cornuto gia' dal primo bacio,li avevo coronato il mio desiderio di sempre.Lei prima di baciarlo mi ha guardato per avere il consenso...STRUGGENTE!!!poi e' stato un susseguirsi di emozioni incredibili.Lo ricordo vividamente e con gioia,molto piu' bello della sua prima scopata con lui dopo 15 giorni.
Time: 05 July 2025, 03:40
In una serata incontriamo una coppia, doveva essere uno scambio come tante altre volte invece accade che il lui se la sbatte selvaggiamente davanti ai miei occhi facendola godere come non mai mentre la lei lo aiuta nel farla impazzire ignorandomi quasi del tutto
Time: 04 July 2025, 22:48
Caro trasgressione 89, hai detto bene ; hai testato con la sua complicità, ecco se si è complici non sono neppure corna. Ma se la sua complicità è invece dedicata a un altro e Tu sei ignaro ed escluso e s scopri tutto per conto Tuo, allora sono corna vere e fanno male
Time: 04 July 2025, 22:20
Non capisco perché molti uomini si lamentano della loro donna che gli ha resi cornuti ! È così eccitante vederla godere oppure sentirsi raccontare da lei una scopata che ha fatto ore prima ! La voglia di leccargli la figa è infinita ... Io avevo la fobia della corna , ma un giorno ho testato con la sua complicità così si provava ad essere cornuti . A quella visione a primo impatto percepii un calo del desiderio , poi all'improvviso il mio cazzo ha iniziato ad indurirsi come non mai ! Mi eccitati così tanto che dopo ti lui gli leccai la figa e la scopai due volte ! Capii che portare la mia compagna alla monta mi faceva sentire in vero toro con le corna appuntite ! Peccato che non vuole più giocare oltre che con me !
Time: 04 July 2025, 21:54
Caro Ivan2 concordo, anche io quando l´ho scoperto e non perché mia moglie avesse condiviso con me l´esperienza. Un brutto momento
Time: 04 July 2025, 21:41
Quando un pomeriggio sono rientrato dal lavoro e mi ha detto, stasera ceni da solo, io esco con Marco e la serata sarà lunga, si stava preparando ed è uscita dopo circa mezz'ora. Tornata alle 11 di sera devastata e sfatta.
Time: 12 June 2025, 17:26
Quando mia moglie è partita verso casa del suo amante inconsapevole che io sapessi tutto, con l'intenzione di dargli il culo. Appena me lo disse mi diventò subito duro per via dell'eccitazione e al solo pensiero di poterla inculare anche io al suo ritorno, ma non mi fu concesso
Time: 12 June 2025, 16:41
Quando mi ha confessato che non era andata alle 14 a bere il caffè con l'amica per conoscerlo ma alle 10.Quando mi ha corretto che non era la prima volta che lo vedeva ma che era andata al mare con lui mentre io sapevo andava da un' amica ad aiutarla a pulire casa.Quando mi ha detto che erano andati via alle 5 del mattino. Quando mi ha detto che al lago c'erano la sua amica e il fidanzato.Quando mi ha detto che non c'era ne amico ne fidanzato.Quando mi ha detto forse è venuto.Quando è tornata a casa e cosa mai fatta prima mi ha leccato e baciato i coglioni.Quando ha voluto scopare appena tornata facendomi venire dentro e dicendomi di leccarla.Quando mi ha detto che non hanno fatto niente!
Time: 12 June 2025, 15:39
allora.. una cosa è cuckold e un altra è cornuto.
Cuckold è un gioco, invece il giorno che mi sono sentito pazzescamente e improvvisamente cornuto a 1000 (anzi all'infinito) è stata la mattina in cui lo scopamico mi ha chiamato per parlare (pensavo volesse dirmi che nn poteva piu vederci!) e invece mi ha detto che lei era stata sempre sua, che loro 2 erano praticamente stati "insieme" e tante altre cose pesanti da sentire, perchè lei nn aveva il coraggio di confessarmi niente.
Mi ricordo che mi sono letteralmente sentito male...
E' proprio un passaggio da una vita a un'altra completamente diversa.
Time: 12 June 2025, 13:47
Io da fidanzato.....e nn è stato facile!!!!!!Stato sempre bull.....Trovarsi dall altra parte nn fu facile!....se volete ve lo racconto in privato su telegram!.....troppo lungo qui!
Time: 12 June 2025, 08:53
Ricordando sempre che un conto è essere cuckold ed un'altra cosa è l'essere cornuto vero, nonostante momenti di coincidenza e di somiglianza tra le due situazioni.La volta che veramente mi sono sentito favolosamente cornuto è stato quando, dopo averla spiata mentre era alla monta con un lui e aver potuto vedere con quanta passione si baciavano mentre lui glielo spingeva dentro, di come lei glielo aveva succhiato e con quale facilità lo aveva preso in culo (mai preso da me), al ritorno, mentre come sempre le leccavo la figa e lei mi raccontava, ho notato che taceva sia sul baciarsi che sul fatto di averlo succhiato e preso in culo. Ad una specifica domanda, di qualche giorno, dopo se avesse voglia o intenzione di farselo mettere in culo, aveva risposto "Noo! Ma scherzi? Non ho mai accettato di prenderlo da te, capirai se lo prendo da un altro!". Ecco la gran sensazione di corna!!!
Time: 12 June 2025, 07:47
quando sono per strada o in un luogo pubblico con Anna osservo gli sguardi degli uomini su mia moglie e dopo osservano me, nel loro pensiero leggo questo, questo qui è sicuramente cornuto!
Time: 12 June 2025, 07:16
Detto che secondo me il bacio appassionato è l'atto che mi fa sentire piú a disagio ma rispondo dicendo tutte le volte che lavedo fare cose che con me non ha mai fatto