Time: 18 April 2025, 06:48
Vedo (vediamo) alcuni video in cui il lui di coppia ripulisce la sua signora al termine dell'amplesso. Premesso che solo il "fisso" ha il piacere di non usare protezioni e venire tranquillamente dentro, è una fantasia della signora che io la ripuliscan , ma non ci riesco , mi fa schifo. Con la mia non ho problemi ma con quella degli altri mi dà il voltastomaco. A chi capita ?
Time: 20 April 2025, 18:30
Quando ero cuck è una cosa che ho sempre sperato di fare, premetto che mi schifo anche a me, ma da buon cuck sottomesso quale ambivo ad essere, lo avrei fatto solo se "costretto" per il piacere di lei.. Mi spiego meglio: non sarebbe stata una cosa umiliante se fossi stato io a chiederlo (magari cercando di convincerla) a farmelo fare.. Lo avrei fatto quindi solo costretto da lei a farlo, perché volevo sentire che le piaceva che lo facessi, come una sorta di "dominazione", di suo "superpotere", darle la sensazione che poteva farmi fare tutto quello che voleva, persino pulirle la figa dopo che il suo amichetto le aveva sborrato dentro!
Time: 20 April 2025, 16:36
Proprio ieri sera ho ricevuto la sborrata del bull in bocca... mia moglie non prende anticoncezionali e non possiamo rischiare, quindi la ingoio direttamente io
Time: 20 April 2025, 10:35
Ti posso capire che non ci riesci e' una pratica quella di leccare la sborra dalla moglie molto forte,non per tutti.Io ci sono riuscito con l'amico di coppia dopo anni di incontri,dopo richiesta di mia moglie e della nostra amica.Penso che ci sia riuscito perche' voglio molto bene al mio amico e questo ha fatto si che ormai e' una pratica che facciamo sempre,pure lui ovviamente e ci piace da matti suggere dalle nostre mogli.Probabilmente non lo faremmo con altri,l'affetto che si prova tra noi ha fatto si che provassimo.Ecco!forse questo fattore e' l'imput per provare cose che altrimenti non si farebbero mai,poi sai porci si nasce,ma non e' cos'i' per tutti.Baci.
Time: 20 April 2025, 08:48
Davvero non capisco perché tanti si ostinino ad usare il verbo "pulire, ripulire". La sborra non è sporco! Si tratta di un meraviglioso dono che un vero maschio deposita dentro nostra moglie, per il piacere suo e nostro. Non è uno scarto del corpo, è il SUO SEME! Il frutto di quel momento (seppure breve) in cui ha amato nostra moglie e lei ha amato lui. Dobbiamo essere onorati di poterne avere una parte pure noi e sentircene, come giusto, profondamente umiliati. Soltanto la nostra, di sborra, si può dire che sporchi, se fatta dentro o addosso a nostra moglie! (così mi ha insegnato mia moglie e trovo abbia mille volte ragione)
Time: 20 April 2025, 08:05
Il ripulirla é l´accettazione completa e devota del fedele e sottomesso cornuto. Nella mia esperienza, Mia moglie mi chiede (obbliga) sempre a ripulire ovunque ma non intorno alla figa (non me la fa mai leccare né toccare). Però io non assisto ai suoi amplessi, e lo chiede quando torna a casa e mi racconta; quindi la sborra è ormai secca sul suo corpo ….non mi fa schifo, ma le rare volte che l´ho leccata "calda" l´effetto è stato diverso. Comunque lo faccio volentieri.
Time: 19 April 2025, 18:45
A me eccita da morire leccare la figa piena di mia moglie..... e ripulire qualora ci sia del miele sparso sulla sua figa!!!! Mi piace terribilmente!!
Time: 19 April 2025, 18:43
io invece ripulivo tranquillamente sia mia moglie che il bull, bevo tranquillamente la mia e bevo senza problemi la mia urina
Time: 19 April 2025, 15:49
Dipende dai gusti.A mio marito farebbe troppo schifo bere la sua, mentre si eccita tantissimo a ripulirmi o farsi venire in bocca.E gli capita anche con l'urina. La mia la beve tranquillamente, la sua gli farebbe senso.
Time: 19 April 2025, 15:11
Mai ripulito niente neppure io, non mi piace l'odore, nemmeno della mia, poi quando sto sotto a leccare lei mentre lui la scopa lato A/B chiaramente capita di allargare il raggio di azione, ma comunque stando bene attento a quando lui viene e poi ritrae l'asta.