CLISTERE 
logo Жена, Предлагается
320


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> CLISTERE

Страница 1 di 1 Страницы

  
ОТВЕТИТЬ
avatar CLISTERE
Time:
Qulcuno a praticato un clistere alla propria donna?
Che liquido avete usato?

avatar CLISTERE
Time:
Io non gradisco offrire il mio lato B . Sono un anziana Femdom che adora vedere umiliato il suo ex marito attuale mia Sissy…Mi stuzzicherebbe incontrare un bull esperto nell´ ´uso del clistere per sottoporre la mia maritina al trattamento …
avatar CLISTERE
Time:
praticamente lo faccio sempre prima di ogni incontro.un mix di acqua tiepida e poco olio ca 150 ml. per 3 lavaggi.
avatar CLISTERE
Time:
mia moglie lo fa spesso
avatar CLISTERE
Time:
Assolutamente si... Praticamente a tutte le mie ex regalavo perette e clisteri pretendendo che ne facessero un uso pressoché quotidiano... Con mia moglie non c'è bisogno di esortarla a farseli perché ci pensa da sola e pure con una certa frequenza. In passato me la facevo con le due sorelle di un mio amico che, di nascosto dal fratello e dai genitori (che conoscevo), venivano quasi tutti i giorni a trovarmi per farsi sfondare il culo, alternandosi tra loro (raramente venivano insieme) e la cosa guduriosa era che si facevano i clisteri a vicenda, prima di presentarsi da me. Ad un'altra fidanzata che avevo (stronza e viziatissima) oltre a farle le perette con una certa frequenza le infilavo su per il culo con la lingua le mentine (anche un intero pacchetto di Saila Menta) costringendola a rimanere con il culo e l'intestino che le friggevano, tutta la serata, perchè la portavo a cena in quelle condizioni, spesso in compagnia di amici o di altre coppie.
avatar CLISTERE
Time:
Se si fa sesso anale è praticamente obbligatorio fare il clistere prima di un incontro. È una questione di pulizia, poi durante l'incontro se ne può fare un altro per giocare se gradito ma in ogni caso bisogna essere sempre puliti.
avatar CLISTERE
Time:
sempre, sia io che lei. Ci piacciono i giochi anali, fanno parte sempre di ogni nostro "scenario" e la pulizia è essenziale. E' praticità ma anche educazione. Bisogna farli sempre i clisteri di pulizia. Quando non ci si può attrezzare ne esistono di pratici, monodose, da acquistare in farmacia.
avatar CLISTERE
Time:
io glielo accio periodicamente con camomilla e olio di oliva . con sirighe da 50 ml
avatar CLISTERE
Time:
Sarebbe cosa buona e giusta farli sempre prima di un rapporto
avatar CLISTERE
Time:
Una volta sola, prima con acqua tiepida per pulirla bene, poi con del latte perché la lei aveva questa fantasia.
avatar CLISTERE
Time:
Sempre, sia punitivi che per pulizia, come pretendo che la signore che vengono, lo facciano prima dell'incontro, specie in previsioni di penetrazioni anali profonde e dilatazioni.
Odio la merda in giro perchè chi va al mulino.....si infarina.

???
? Max ?

Страница 1 di 1 Страницы