Time: 25 September 2023, 04:18
La domanda è principalmente posta alle femminucce. Conoscere la parte mentale della cosa... quello che vi eccita nel sentirvi schizzate in una determinata parte del vostro corpo.
Ma siamo interessati anche al parere della parte attrice dei maschietti... Dove amate schizzare le vostre signorine?
Un bacione a tutti e un ringraziamento a chi vorrà perdere due minuti con noi in questo gioco.
???
Time: 01 September 2025, 11:18
La glassa in viso diciamo che è la massima espressione di perversione e porcaggine, anche se non a tutte piace. Nella mia esperienza ricordo con piacere una lei di CP , purtroppo si sono cancellati, che mi imponeva di schizzargli in c..o incitata dal lui cuck. Ovviamente imposi l´uso del condom per cui la richiesta venne parzialmente soddisfatta . Peccato si siano cancellati
Time: 04 August 2025, 19:10
Può sembrare paradossale, ma la sborrata è un momento più della donna che nostro. Per quanto dominante sia, si sborra dove la eccita di più, senza se e senza ma.
Time: 04 August 2025, 18:58
per anni sono stato il bull di fiducia di due coppie. Una delle due signore lo adorava in faccia e in figa. Amava farsi leccare la faccia e la figa dal suo cornuto. L'altra era una fanatica della sborra in bocca beveva sempre, sia me che suo marito.
Time: 04 August 2025, 16:12
Per la donna è molto importante sia fisicamente che mentalmente ricevere lo sperma dentro. Dove amo di più è dentro l'ano. Una forte schizzata dentro l'ano di una donna è il vero segno del possesso maschile e della natura femminile. Molto spesso durante i getti di sperma nell'ano ho un forte orgasmo.
Time: 04 August 2025, 15:13
Mi piace molto sburrare sul visino delle signore, pero' solo tenendole per i capelli e facendo loro tirar fuori la lingua con la bocca bene aperta. Il cuck impazzisce e fotografa la mogliettina puttanella. I cuck piu' porci poi si fiondano a leccare tutto lo sburro dal visino imbrattato e si limonano la moglie. Sesso matto, avete visto il film?
Time: 26 July 2025, 11:31
Nella quotidianità, mia moglie preferisce sul seno o sul culo. Quando facciamo sesso anale, ama tantissimo essere farcita. Non ama ricevere la sborra in bocca o in faccia, ma ci stiamo lavorando. Quando incontriamo coppie, con il lui la situazione non cambia di molto, tranne per l'anale che è mia esclusiva. Con i bull è diverso: da marito cornuto o, meglio ancora, da sissy sottomessa, oltre a dover assolvere i miei ruoli di ciuccia cazzi e rotto in culo, molto spesso faccio da sborratoio o pulisco il piacere del Maschio dal corpo di mia moglie. Purtroppo lei non prende la pillola e non posso ripulirla e in ogni caso non giocheremmo mai a pelle, cosa che faccio nei panni della sissy sottomessa quando incontro il mio Padrone di sempre. Il mio sogno? Mia moglie che accetti la sborra in bocca per poi condividerla con me.
Time: 26 July 2025, 10:32
Nulla mi eccita quanto farmi godere dentro.....ma purtroppo non è sempre possibile con tutti come è facile intuire ! In alternativa adoro in viso ed in bocca !!
Time: 26 July 2025, 09:38
Mi piace sul seno,sul sedere oppure sulla pancia può venirmi anche dentro non c'è problema tanto prendo la pillola. Mio marito adora anche venirmi in faccia a me invece non piace essendo la sborra molto acida se dovesse andare negli occhi è un grosso problema.
Time: 26 July 2025, 05:37
Mi piace accontentare la coppia, quindi sborro dove preferiscono loro, di solito. Se posso scegliere, al momento di venire, mi piace rallentare il ritmo dei colpi, poi tirare fuori il cazzo e far vedere il primo schizzo sulla fica e poi rimetterlo dentro per finire la sborrata.
Time: 25 July 2025, 16:58
Mi piace molto farmi venire in faccia alla fine,come degna conclusione. A volte amo finire il mio bull con un pompino con ingoio,mi dà un senso di possesso nei suoi confronti mentre solo ad alcuni eletti concedo di riempire gli altri buchetti…mi da un senso di appartenenza verso quel toro.
Time: 25 July 2025, 08:23
Finalmente una domanda precisa e un po' di risposte sincere. Comunque la cosa essenziale, come ha già sottolineato qualcuno, è che non venga sprecata della sborra in un preservativo. Una cosa così bella, così buona e così importante va utilizzata con il massimo rispetto: guai a disperderne! E comunque, per natura è fatta per entrare in un corpo, attraverso quale pertugio poi si tratta di una scelta soggettiva, l'importante è che entri. Poi teniamo presente che le sborre stanno bene e volentieri in compagnia, pertanto se si riesce a farne stare diverse, mescolate assieme nello stesso pertugio, meglio ancora.