Time: 03 February 2023, 13:19
C'è qualcuno che ciclicamente ripropone le stesse foto. A noi non piace. Non credo sia nemmeno produttivo. Nel caso di bull che riciclano sempre le stesse foto il pensiero è: ma hanno solo quelle di quella volta? Nel caso di aspiranti cuci il pensiero è simile: foto della stessa normale giornata tagliate male? Se la moglie è d'accordo cosa costa fare una nuova foto?
Time: 05 February 2023, 19:37
Pur non condividendo la compulsiva moda di togliere le immagini (foto e/o video) per riproporle in altri momenti più o meno ravvicinati, devo dire che la cosa trova un senso perché le stesse immagini risalgono le prime posizioni nelle rispettive pagine delle ultime foto postate e degli ultimi video postati. D'altro canto può essere una esigenza di quegli utenti che postano foto e/o video solo per il tempo che restano collegati sul sito per rimuoverle prima di uscire.
Time: 05 February 2023, 18:47
A noi questo sito piace comunque più di un altro di scambisti più classici dove abbiamo un periodo di prova. Almeno qua si può costruire con il tempo una bella raccolta di foto e album a vari temi. E sì... quando rivediamo sempre le stesse foto riposte da bull-fenomeno (è un nome di fantasia) non possiamo non pensare che ci prova, ma forse quelle sono le uniche che ha. :-)
Time: 04 February 2023, 14:01
L’avevo segnalato tempo fa e nn riesco a capire che senso abbia?
Poche foto ma significative sono più che sufficienti a mio avviso? ma tanti vogliono solo stare in prima pagina e basta?
Time: 04 February 2023, 12:48
Probabilmente saranno sempre le stesse per celare gl'insulti del tempo che passa : meglio le foto vecchie che le nuove con adipe, rughe e cellulite ?. Vogliamo anche parlare dei geni che non pubblichino le immagini delle loro compagne ma di "professioniste" ? Come possono cambiarle se il soggetto non è più disponibile ?
@ Alla "lei" di Compliciveri : con te in giro mi comporterei come Raffaello, che dipingeva la sua "fornarina" un po' ovunque, dopo che gli aveva rubato il cuore. Saresti il soggetto costante di scatti sempre nuovi. Noblesse Oblige ??
Time: 04 February 2023, 12:13
Solo foto? ?♀️☺️ne vogliamo parlare dei video? ☺️ …..da 1 anno a questa parte purtroppo il sito sta perdendo colpi…. Ci vorrebbe un cambiamento radicale e qualche innovazione….spero che i video aumentino a 2 minuti per la pubblicazione ☺️.
Time: 04 February 2023, 11:44
oltre a quelli che tolgono e ripropongono sempre e solo le stesse foto aggiungerei:
- i soliti novizi che imperterriti mettono foto senza censura.
- quelli che commentano le foto non censurate invece che segnalarle.
- i bull che postano screenshot di A69.
- i profili palesemente fake.
peccato, LMO senza un reale controllo della direzione peggiorerà sempre di più
Time: 03 February 2023, 23:53
Personalmente ogni tanto ho necessità di riordinare, magari alla fine di un periodo in cui sono poco o per nulla partecipativo. Ecco, in quei momenti è possibile che il filo conduttore delle foto sia diverso.
Vi capita?
Time: 03 February 2023, 23:01
Vero abbiamo notato anche noi questa cosa...comprensibile ripubblicare un paio di volte magari per leggere nuovi commenti ma non all'infinito!
Time: 03 February 2023, 22:48
Oltre le foto c'è anche chi apre un profilo nuovo quotidianamente. Il bello sta nel fatto che quando glielo fai notare ti bloccano :) :).
Time: 03 February 2023, 21:37
Hai perfettamente ragione, sai quanti ce ne sono che pubblicano foto poi le cancellano per pubblicarle all'infinito Hai fatto bene a sollevare la questione
Time: 03 February 2023, 21:35
C e ne sono eccome c è ne sono che propongono le stesse foto per finire sono forse mogli forse , vestite al bar o all ingresso di una chiesa