Per quel che ne so i glory hole in Italia ci sono solo nei club privè e in pochi sexy shop.
Chi critica dicendo che non si vede a chi si pratica il “servizio “,non ha capito lo spirito del gloryhole che consiste proprio in quello. Avere rapporti orali con uomini diversi , dei quali non vedi nulla a parte il cazzo.
Se non ti eccita non vedere, semplicemente non devi andare in un glory hole.
È come dire che vorresti assaggiare la torta Sacher ma non ti piace il cioccolato ?
In quanto alla presunta mancanza di igiene . Si usa SEMPRE il profilattico , mai visti fare senza…….
Time: 22 November 2022, 14:49
E poi aggredite chi fa scopare la moglie a pelle?
Come si giustificano una marea di cazzi sconosciuti da succhiare da dentro ad un buco con le vostre esigenze igieniche?
Siamo coppia pulita ed amante del sapone, siamo attenti alla salute poi però mia moglie si ciuccia i cazzi di sconosciuti nei privè!
Ma per favore siate seri !!!
Time: 08 November 2022, 14:49
Proposto a mia moglie e le piacerebbe provarlo, ma non siamo da privè e non conosciamo altre location dove poterlo esaudire ...
Time: 22 October 2022, 16:33
In linea di principio non mi attrae particolarmente perché, come dicono anche altri, la donna che te lo prende in bocca deve essere vista e ancora meglio guardarla negli occhi. Però mi è capitata una situazione che mi piacerebbe riprovare. Io non ho problemi anche per fare partecipare e sottomettere anche la componente maschile della coppia. Così ad un gloryhole mi è capitato che non riuscivo a capire se di la dal muro, del buco, ci fosse lei o lui che me lo stava succhiando...poi ho sentito la voce di lei...e quindi mi era tutto chiaro. A volte nelle coppie il Cuckold si vergogna e questo potrebbe essere un buon modo per fargli fare il primo passo. Buon weekend a tutti e tutte gli splendidi appartenenti a questo sito
Time: 22 October 2022, 09:48
non saprei, il contatto visivo, per me il pompino è un rito visivo, è cosa di sguardi e di occhi di sfida. e di mani che accarezzano la nuca e la schiena. accoglimenti diversi e sovrapposti che quasi mai si concludono diversamente dalla voglia di scopare ancora e ancora.
Time: 22 October 2022, 09:03
Ciao Sara ha provato sia al club prive (ma dall'altra parte c'ero io, era una serata per coppie e non c'erano kui di coppia intraptendenti) e a casa del bull (con glory hole autocostruito), a Sara e'piaciuto molto da riprovare ?